FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

punk miky

|Sistem of a Down|
a gia scusate:D ringrazio anke ufficilmente la mia consigliera/aiutante/stratega emily ke mi ha aiutato e sostenuto in questa dura battaglia:D
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Welcome back, Revenger blade!

Vedo con piacere che il forum di ffx in mia assenza è stato usato! e vedo anche che i consigli che sono emersi hanno portato la vincita di alcuni membri su Der Richter!I miei complimenti a chi ha elaborato le strategie anche senza di di me! :)
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
BlackWolf ha detto:
ilk + forte è der richter... con 12000000 di hp e i suoi attacchi devastanti... è il mostro + forte di tutti i FF!!!!!!!


Concordo Pienamente mai nessun boss mi aveva fatto penare tanto....
E se devo fare una mia personalissima classifica metterei al secondo posto la Ruby Wheapon (FF7) come difficoltà altro che Emerald
o l'avevate dimenticata??? :confused:
 

Seiferoth

Nuovo utente
Io mi son fatto un **** in 270h di gioco per portare tutti i parametri a 255 mp a 999 e hp a 70000ca credo. La sfereografia è completa con tutti i valori massimi (ho dovuto cancellare tutti i valori +1, +2, +3 ecc, PURE LA FORTUNA!) E ho sconfitto der richter in un'h esatta! L'ho anke registrato in vhs il comattimento!!!
 

Wheapon

~DJ~Zell~
ho una semplice domanda (spero)
allora :
ho battuto tutti i dark eoni ecc - ma der non vuole puntare
pls help me out xD
che devo fa ?
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Il problema sono io :) .Sicuramente, mi ha battuto 4 volte invece di 5...per sapere se è così torna nella Grotta dell' intercessore rapito e ripeti la stessa procedura per battere Dark Yojimbo(torna nel centro e poi risali a piedi).Se hai battutto 5 volte Yojimbo, non riapparirà...Nel caso contrario,hai fatto fuori le magus?
 

Wheapon

~DJ~Zell~
veramente sono tutti cadaveri e sepolti .
Yojimbo non spunta piu
come tutti gli altri del resto
tanto x essere sicuro ho controllato tutti i posti degli eoni
risultato : deserto totale
 
Top