Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Allanon

Druido della Notte
secondo me Yuna è la migliore...anche perchè oltre alle ragazze del dell'X non ne conosco altre! :D
in ogni caso la preferisco a quelle poche che conosco per la sua umiltà, il suo spirito di amicizia e di sacrificio, il suo carattere dolce ma deciso, e...e...e insomma, dai, è troppo pucciosa, ecco! :loves: XD (o kawai, se preferite! ;) )
come lei...nessuna mai... :cool:
la adoro. punto. :D
 

DarkAnima

Active Member
ci mancherebbe e comunque yuna secondo il mio modesto parere e più bella di rinoa forse perchè con se deve portare il fardello del destino di spira
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Usagi ha detto:
Io prefrisco Rinoa a Yuna sia come carattere e fisico...e aperta e sincera e molto spontanea ^^
...quoto usagi...anch'io preferisco rinoa...spontanea semplice e non ultra-complessata come yuna!
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Usagi ha detto:
Scusate il termine...ma yuna si fa le seghe mentali....


Si preoccupa troppo della vita degli altri, vuole a tutti i costi salvare tutti.
Non che sia un comportamento sbagliato (anzi...) ma trovo che a volte sia troppo idealista.
 

Usagi

Ninja di Kiri
Il guerriero nero ha detto:
Si preoccupa troppo della vita degli altri, vuole a tutti i costi salvare tutti.
Non che sia un comportamento sbagliato (anzi...) ma trovo che a volte sia troppo idealista.

Quoto in pieno! (bella firma! :D )
 

Yuna89

Member
E' vero Yuna è troppo sulle sue e si preoccupa per tutti...bè una complessata!Io sono così ecco perchè mi chiamo YUna89!!
 

sephirot1985

sephirot is the best
secondo me la ragazza piu bella è tifa perche diciamo la verità è veramente bona!
la n° 2 è Rikku
la n° 3 è una tra rinoa e yuna(io sono indeciso ma sinceramente penso che rinoa sia un po piu bella di yuna)
 
Top