A.L General
Vampiro Gunblader
Ti aumento la reputazione xkè questa è la cazzata + fuori luogo che io abbia mai sentito....Gidus VII ha detto:...un mondo senza NUTELLA!!...
Ti aumento la reputazione xkè questa è la cazzata + fuori luogo che io abbia mai sentito....Gidus VII ha detto:...un mondo senza NUTELLA!!...
...pensateci bene...bene,bene...bene,bene,bene...ragazze/nutella=la cosa più dolce che ci sia!!!!eheheheh!!!...A.L General ha detto:Ti aumento la reputazione xkè questa è la cazzata + fuori luogo che io abbia mai sentito....
Lascia perdere....piuttosto OT!!!!! Brutto, sporco e puzzolente OT!!Gidus VII ha detto:...pensateci bene...bene,bene...bene,bene,bene...ragazze/nutella=la cosa più dolce che ci sia!!!!eheheheh!!!...
Ovvio, oltre a far ridere, ti sentirai + felice xkè ne hai detta una!!DarkAnima ha detto:uao allora dire cazzate serve a qualcosa in fondo
Sono ore che lo dico!!!Usagi ha detto:State andando un pò off topic?? -_-
Potremmo davvero aprire un forum del genere....magari con un altro titolo se no ci bannano!!!!Gidus VII ha detto:...e sia...magari in futuro apriremo un forum sulla stronzaggine di maschi/femmine!!!!...quando vorrò vedere la mia reputazion a 0 saprò cosa fare!!!eheheheheh!!
Ormai L'OT ce l'abbiamo nel sangue..eheheh!!!!Usagi ha detto:State andando un pò off topic?? -_-
Lo so stavo solo scherzando!Usagi ha detto:-_-' non è un buon motivo -_-'