Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

A.L General

Vampiro Gunblader
Yuna89 ha detto:
E' vero siamo più intelligenti e siamo l'ottava meraviglia del mondo(grazie Dark Anima).....e cmq io vado al British da 7 anni....e il tuo inglese A.L....bè lasciamo perder!!!! :D
But I can speak a great english!!
Ma il tuo British....si parla forse di ripetizioni?
nel qual caso...HAHAHA!!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Gidus VII ha detto:
...uhhh...la cosa sta diventando seria...vabbè...sulle cazzate hanno ragione,vero AL???!!x quello siamo messi bene!!!
Ovvio....We are the cazzat kings.....
Vabbè, meglio chiudere la questione, visto che l'OT ha sconfitto tutte e 2 le fazioni.....
chiudiamo tutto con una non-belligeranza.....
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
A.L General ha detto:
Ovvio....We are the cazzat kings.....
Vabbè, meglio chiudere la questione, visto che l'OT ha sconfitto tutte e 2 le fazioni.....
chiudiamo tutto con una non-belligeranza.....
...e sia...magari in futuro apriremo un forum sulla stronzaggine di maschi/femmine!!!!...quando vorrò vedere la mia reputazion a 0 saprò cosa fare!!!eheheheheh!!
 

DarkAnima

Active Member
ragazzi fate meglio ad arrendervi altrimenti vi faranno fare una brutta fine e poi se continuate a prendervi in giro ci credo che resterete sempre soli meglio fargli dei complimenti e poi non lamentatevi io vi ho avvertito
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
ragazzi fate meglio ad arrendervi altrimenti vi faranno fare una brutta fine e poi se continuate a prendervi in giro ci credo che resterete sempre soli meglio fargli dei complimenti e poi non lamentatevi io vi ho avvertito
...SOLI???ti devo postare una foto della mia ragazza??!cmq l'ho detto per più di un post...NON MI METTEREI MAI E POI MAI CONTRO IL GENTIL SESSO...sarebbe un suicidio lento e dignitoso!!! GENTIL SESSO RULEZZZ!!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
DarkAnima ha detto:
ragazzi fate meglio ad arrendervi altrimenti vi faranno fare una brutta fine e poi se continuate a prendervi in giro ci credo che resterete sempre soli meglio fargli dei complimenti e poi non lamentatevi io vi ho avvertito
Ma io lo faccio x farle incazzare!!
Ma è comunque una cazzata!!! vero Yuna89?
 
Top