Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

.:yuna:.

lupo bianco
yuna forever!!!!!è troppo bella!!!!è determinata,simpatica,bella...è semplicemente lei!!! però anche rikku è forte...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Usagi ha detto:
Ecco perchè piace. Perchè è la ragazza con le mongolfiere XD
...questo non è del tutto vero!sono fisse che vi fate voi ragazze d'oggi!!!certo che se poi avete pure du' meloni...tanto meglio!!!!!eheheh
 

.:yuna:.

lupo bianco
certo che se poi avete pure du' meloni...tanto meglio!!!!!eheheh[/QUOTE]

sicuramente...ma vuoi mettere una col corpo mozzafiato che poi è una s.....a tremenda??con un caratteraccio e chi più ne ha più ne metta!non la penso così,secondo me conta più il carattere....e poi è naturale:quando una persona è bella dentro è bella anche fuori^^
 

A.L General

Vampiro Gunblader
.:yuna:. ha detto:
certo che se poi avete pure du' meloni...tanto meglio!!!!!eheheh

sicuramente...ma vuoi mettere una col corpo mozzafiato che poi è una s.....a tremenda??con un caratteraccio e chi più ne ha più ne metta!non la penso così,secondo me conta più il carattere....e poi è naturale:quando una persona è bella dentro è bella anche fuori^^[/QUOTE]
Ma quanto 6 saggia!! Anche se hai ragione.....
 

Yuna89

Member
A.L General ha detto:
sicuramente...ma vuoi mettere una col corpo mozzafiato che poi è una s.....a tremenda??con un caratteraccio e chi più ne ha più ne metta!non la penso così,secondo me conta più il carattere....e poi è naturale:quando una persona è bella dentro è bella anche fuori^^
Ma quanto 6 saggia!! Anche se hai ragione.....[/QUOTE]
Non sono affatto d'accordo!!!Per esempio è raro trovare un ragazzo carino che non sia uno st****o
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
.:yuna:. ha detto:
certo che se poi avete pure du' meloni...tanto meglio!!!!!eheheh

sicuramente...ma vuoi mettere una col corpo mozzafiato che poi è una s.....a tremenda??con un caratteraccio e chi più ne ha più ne metta!non la penso così,secondo me conta più il carattere....e poi è naturale:quando una persona è bella dentro è bella anche fuori^^[/QUOTE]
....hai ragione...il carattere è basilare...e poi il fisico è una cosa sogettiva...se di una persona a me piace tutto(carattere con tutte le sue qualità)io la vedo bella anche se non è proprio il massimo....
 
Top