Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
A.L General ha detto:
Non sono affatto d'accordo!!!Per esempio è raro trovare un ragazzo carino che non sia uno st****o
Io non ho detto niente.....:D[/QUOTE]
...gurdate che vale anche x voi ragazze!!!la stronzaggine colpisce ancora!!!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non è vero, trovo che in generale ragazzi e ragazze siano stronzi allo stesso modo, anche il gentil sesso si da molto da fare in quanto a stronzaggine... senza offesa! :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
A.L General ha detto:
...gurdate che vale anche x voi ragazze!!!la stronzaggine colpisce ancora!!!!!
Forza compare!! Alleanza contro le ragazze!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D[/QUOTE]
...un conto è chiarire le idee...cosi sembra che noi maschi siamo i bastardi di turno...ma non è cosi...!!!un altro è allearsi CONTRO le ragazze...questo mai...che ti salta al cervello A.L...lo sai che ci metterebbero i piedi in testa...sono troppo intelligenti x noi!!:D
 

DarkAnima

Active Member
A.L General ha detto:
...gurdate che vale anche x voi ragazze!!!la stronzaggine colpisce ancora!!!!!
Forza compare!! Alleanza contro le ragazze!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D[/QUOTE]
ma che sei pazzo le ragazze sono l'ottava meraviglia del mondo
 

Usagi

Ninja di Kiri
Sir Auron ha detto:
Non è vero, trovo che in generale ragazzi e ragazze siano stronzi allo stesso modo, anche il gentil sesso si da molto da fare in quanto a stronzaggine... senza offesa! :D

Quoto!! Anche se sono una ragazza! :D
 

Yuna89

Member
E' vero siamo più intelligenti e siamo l'ottava meraviglia del mondo(grazie Dark Anima).....e cmq io vado al British da 7 anni....e il tuo inglese A.L....bè lasciamo perder!!!! :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
:confused:...dire che...
Sir Auron ha detto:
Non è vero, trovo che in generale ragazzi e ragazze siano stronzi allo stesso modo, anche il gentil sesso si da molto da fare in quanto a stronzaggine... senza offesa! :D
ti sembra un ragionamento...x di più logico:confused:?a me x niente!è quello che avevo detto io!!!!cmq non voglio mettermi contro le donne,nè ne ho il benchè minimo potere!!!
 
Top