A.L General
Vampiro Gunblader
Non sono affatto d'accordo!!!Per esempio è raro trovare un ragazzo carino che non sia uno st****o[/QUOTE]Yuna89 ha detto:Ma quanto 6 saggia!! Anche se hai ragione.....
Io non ho detto niente.....
Non sono affatto d'accordo!!!Per esempio è raro trovare un ragazzo carino che non sia uno st****o[/QUOTE]Yuna89 ha detto:Ma quanto 6 saggia!! Anche se hai ragione.....
Io non ho detto niente.....[/QUOTE]A.L General ha detto:Non sono affatto d'accordo!!!Per esempio è raro trovare un ragazzo carino che non sia uno st****o
...gurdate che vale anche x voi ragazze!!!la stronzaggine colpisce ancora!!!!![/QUOTE]Gidus VII ha detto:Io non ho detto niente.....
...gurdate che vale anche x voi ragazze!!!la stronzaggine colpisce ancora!!!!![/QUOTE]Gidus VII ha detto:Io non ho detto niente.....
Forza compare!! Alleanza contro le ragazze!! [/QUOTE]A.L General ha detto:...gurdate che vale anche x voi ragazze!!!la stronzaggine colpisce ancora!!!!!
Forza compare!! Alleanza contro le ragazze!! [/QUOTE]A.L General ha detto:...gurdate che vale anche x voi ragazze!!!la stronzaggine colpisce ancora!!!!!
Sir Auron ha detto:Non è vero, trovo che in generale ragazzi e ragazze siano stronzi allo stesso modo, anche il gentil sesso si da molto da fare in quanto a stronzaggine... senza offesa!
..quando lo detto io m'avete quasi linciato...Sir che hai che io non ho??!Usagi ha detto:Quoto!! Anche se sono una ragazza!
Gidus VII ha detto:..quando lo detto io m'avete quasi linciato...Sir che hai che io non ho??!
ti sembra un ragionamento...x di più logico?a me x niente!è quello che avevo detto io!!!!cmq non voglio mettermi contro le donne,nè ne ho il benchè minimo potere!!!Sir Auron ha detto:Non è vero, trovo che in generale ragazzi e ragazze siano stronzi allo stesso modo, anche il gentil sesso si da molto da fare in quanto a stronzaggine... senza offesa!