A.L General
Vampiro Gunblader
Visto!? More diligent than you!!!!! HAHAHAHAAHAH!!!!Yuna89 ha detto:True!!!Basta!!Cmq voi chi avete votato? I don't remember!
Visto!? More diligent than you!!!!! HAHAHAHAAHAH!!!!Yuna89 ha detto:True!!!Basta!!Cmq voi chi avete votato? I don't remember!
QUINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Yuna89 ha detto:Ma chi avete votato come raga più carina?
...hai appena detto a una ragazza che non intende postare la sua foto..."la verità...ti fa male lo sai..."!!!non è una simpatica offesa!!!...GENTIL SESSO RULEZZZ!!A.L General ha detto:No....è solo Gidus che fa il cascamorto!!
X Gidus: Uè testina!! Io sono molto + gentleman di te!!!! Non contestarmi o ti mando LOLLO!!! :devih:
Cmq basta, siamo in OT grosso come noi.....
certamente che si!!! non hanno speranze contro di noi...e ci chiamano sesso debole. facciamogli vedere chi siamo!!!Yuna89 ha detto:Brava questo è lo spirito giusto!!!
Grande così si fa ma stiamo attente a non andare più OT se no ci bannano!!!ihihih.:yuna:. ha detto:certamente che si!!! non hanno speranze contro di noi...e ci chiamano sesso debole. facciamogli vedere chi siamo!!!
scusa,li ho letti ora i messaggi precedenti!!!anche io sono molto igra...ehehe :>Yuna89 ha detto:Grande così si fa ma stiamo attente a non andare più OT se no ci bannano!!!ihihih
...yuna è simpatica,sensibile,sicuramente molto carina,ma tifa è tifa!secondo me non si possono comparare,sono mondi troppo diversi!DarkAnima ha detto:yuna e molto simpatica e poi e anche molto carina ma anche tifa non è male
hai ragione..era solo un modo simpatico per dire che non saprei scegliere!!:>:>:>DarkAnima ha detto:va be non ci deve essere per forza un nesso logico tra le 2 cose gidus