Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...a me piacerebbe che la square approfondisse ilpersonaggio di yuffie!!!...per quanto riguarda yuna..bè...è una ragazza che secondo me alle lunghe stuferebbe...(qst è l'UNICO difetto)...rimane comunque poco briosa...forse la yuna di FFX-2 seppur meno intelligente(o almeno il cambiamento sembra volerlo dimostrare)è piena di vita...ha quel di + che mancaalla yuna delll'X...peccato che difetti di tutto il resto!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Gidus VII ha detto:
...a me piacerebbe che la square approfondisse ilpersonaggio di yuffie!!!...per quanto riguarda yuna..bè...è una ragazza che secondo me alle lunghe stuferebbe...(qst è l'UNICO difetto)...rimane comunque poco briosa...forse la yuna di FFX-2 seppur meno intelligente(o almeno il cambiamento sembra volerlo dimostrare)è piena di vita...ha quel di + che mancaalla yuna delll'X...peccato che difetti di tutto il resto!!
Ma a me Yuna FFX sembra tutt'altro che smorta... come ragazza non mi stuferebbe, perchè ha un bel carattere, deciso e generoso, anche se capisco che ti possa sembrare quasi "troppo brava".
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
La Rikku di FFX-2 è terribilmente sovraeccitata.
Un tipo come lei non riuscirebbe ad annoiare nessuno, e poi è sempre con il sorriso sulle labbra.
 

Allanon

Druido della Notte
Sir Auron ha detto:
Ma a me Yuna FFX sembra tutt'altro che smorta... come ragazza non mi stuferebbe, perchè ha un bel carattere, deciso e generoso, anche se capisco che ti possa sembrare quasi "troppo brava".

Yuna è davvero un amore! :D
mi piacerebbe moltissimo avere una ragazza come lei... :rolleyes:
 

Yunie 89

Immelman's Member
Allanon ha detto:
Yuna è davvero un amore! :D
mi piacerebbe moltissimo avere una ragazza come lei... :rolleyes:

amore finchè non la fai arrabbiare :D
se perde la pazienza ti sguinzaglia dietro un bel chaos d di anima :>
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
Ragazzi, ragazzi, ragazzi.......................
ATTENZIONE: vi sto per svelare la VERITA' DEL MONDO METAEMPIRICO:
AERIS E' BELLISSIMA...............................................................................
AERIS E' LA + BELLA DEL MONDO TERRENO E ULTRATERRENO...............DOLCISSIMA, INTELLIGENTISSIMA, UN ANCIENT........
AERIS 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


... e morta... :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
non mi ricordo + se qui ho già postato, ma poco male, ribadisco ke per me la + bella è AERIS, seguita da YUNA e da RINOA... Garnet è praticamente spiaccicata a RInoa, quindi va anke lei lì!! anke lulu e paine sono carine, ma stanno dopo rinoa senza dubbio...tifa buuuuuuuuuuuuuuuu!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Shejlahn ha detto:
non mi ricordo + se qui ho già postato, ma poco male, ribadisco ke per me la + bella è AERIS, seguita da YUNA e da RINOA... Garnet è praticamente spiaccicata a RInoa, quindi va anke lei lì!! anke lulu e paine sono carine, ma stanno dopo rinoa senza dubbio...tifa buuuuuuuuuuuuuuuu!!!
come tifa buuuuuuuuuuu??!! ma se è la più bella, in FFVII!
 
Top