Shejlahn
Visual Kei Princess
Sir Auron ha detto:come tifa buuuuuuuuuuu??!! ma se è la più bella, in FFVII!
eh sì...purtroppo questa è la mia opinione^^ aeris rulesssssss!!!^^
Sir Auron ha detto:come tifa buuuuuuuuuuu??!! ma se è la più bella, in FFVII!
Ma posso sapere che cavolo ci trovate in Rikku??Ma dai è 1 ragazzina....e secondo me non è tutta questa bellezza!!Tifa the best!!manuellatin@libero ha detto:al 3 posto ma non per questo brutta...rinoa
al 2 posto in leggero vantaggio...tifa.
and the winner is..... artdf4: rikkuuu!
Hai ragioneYuna89 ha detto:Ma posso sapere che cavolo ci trovate in Rikku??Ma dai è 1 ragazzina....e secondo me non è tutta questa bellezza!!Tifa the best!!
Vero ma qui si parla di aspetto fisico!!!dark Cloud ha detto:Hai ragione
ma Rikku è molto + simpatica
Tifa è + gradevole di aspetto
Bè allora hai ragione in pienoYuna89 ha detto:Vero ma qui si parla di aspetto fisico!!!
Come carattere non mi piace molto ma fisicamente è molto bella!(quando ho detto che le somigliavo intendevo la brutta copia di Tifa!!! )dark Cloud ha detto:Bè allora hai ragione in pieno
P.S. anchio sono un ammiratore di Tifa
Ci credo che non l'hai copiata, è normale che quella frase sia frequente nelle firme perchè una delle più significative del gioco!Allanon ha detto:
toh, ma guarda...Sir Auron, abbiamo la stessa frase nella firma! o_o però giuro che non te l'ho copiata...
Sir Auron ha detto:Ci credo che non l'hai copiata, è normale che quella frase sia frequente nelle firme perchè una delle più significative del gioco!
Grazie molto gentile!!ahahaah!!Allanon ha detto:semplicemente indimenticabile
dimenticavo...W Yuna sempre e comunque!
meglio Tifa!!!!Ren VII ha detto:Ma nn dimentichiamo lo scopo delle eroine di ff e il loro carisma , secondo me la migliore ( e che rispecchia meglio il mio ideale di donna) è Aeris.
Tifa forever!!!Però come carattere non è il maximo!!!DarkAnima ha detto:sono d'accordo con yuna tifa e troppo bella ma anche yuna di ffx nn e male