Il guerriero nero
I love Tifa \*__*/
DarkAnima ha detto:ma in ff7 aeris e una cessa in confronto a Tifa
Bè... a mio parere è una sfida molto ardua tra le 2...
Secondo me Aeris non è tutta questa bellezza!!!poi fate voi....Shejlahn ha detto:e poi mi sn dimenticata di aggiungere, in AC è molto + bella Aeris di Tifa...ma senza dubbio...
Vuoi dire che ho ragione io?o che E' meglio aeris???? Scusa ma non ho capito!!!Bahamut Zero ha detto:errare humanum est, perseverare diabolicum, Yuna89!
Non sono d'accordo!!!A me piace più Tifa!Aeris è troppo candida secondo me!Poi ognuno ha i suoi gusti, eh?!Bahamut Zero ha detto:voglio dire che Aeris è immortale. Tifa è una sciacquetta. (sciacquetta rifatta!)
Yuna89 ha detto:Poi ognuno ha i suoi gusti, eh?!
Bahamut Zero ha detto:voglio dire che Aeris è immortale. Tifa è una sciacquetta. (sciacquetta rifatta!)
Bahamut Zero ha detto:voglio dire che Aeris è immortale. Tifa è una sciacquetta. (sciacquetta rifatta!)
Quoto con sommo piacere... secondo me anche aeris è bella, ma Tifa... dai insomma non c'è sfida!!DarkAnima ha detto:ragazzi non diciamo stronzate tifa e molto + bella di aeris non la si può paragonare con quella sarebbe una lotta impari
Sir Auron ha detto:Quoto con sommo piacere... secondo me anche aeris è bella, ma Tifa... dai insomma non c'è sfida!!