Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bahamut Zero ha detto:
voglio dire che Aeris è immortale. Tifa è una sciacquetta. (sciacquetta rifatta!)
mi sento in dovere di ridimensionare... preferirò Aeris ad vitam, ma definire sciacquetta la povera Tifa è troppo riduttivo, sorry Tifa chan!

Kloud Von Doomegar ha detto:
Siamo sicuri che nel mondo di FFVII ci sia il silicone?

beh se esitono i cellulari I-Mode non vedo perchè non possa esistere il silicone. eppoi se ogni tanto anche in FF ci sono i trans (perchè ci sono) ci saranno pure adeguate strutture mediche
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Rilassati Shejlahn, l'importante è che ognuno manifesti apertamente il proprio pensiero.
Ad alcuni piace evidenziare certi aspetti del personaggio ed altri giocatori preferiscono portare all'attenzione di tutti altre peculiarità (magari meno evidenti)

E poi non fare un discorso generalizzato (lo so che stai scherzando) per tutti gli uomini:
guarda che anche noi sappiamo soffermarci sulle caratteristiche rilevanti di una donna
(buona questa, chissà se ha abboccato)
;)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Shejlahn ha detto:

voi maski...!!! dite così solo per le tette di fuori e la mini mini ke ha, ci scommetto!!!
ah santa pace.... :rolleyes:
No, io non bado solo a quello... in generale non mi faccio abbindolare da particolari... diciamo interessanti come quelli che hai descritto. Tifa sicuramente è bella, ma ha anche carattere. Con questo io non disprezzo Aeris, che è un personaggio femminile molto riuscito e mi piace molto, ma tra le due mi piace di più Tifa... capisco che per voi donne sia strano :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Materia Keeper ha detto:
Rilassati Shejlahn, l'importante è che ognuno manifesti apertamente il proprio pensiero.
Ad alcuni piace evidenziare certi aspetti del personaggio ed altri giocatori preferiscono portare all'attenzione di tutti altre peculiarità (magari meno evidenti)

E poi non fare un discorso generalizzato (lo so che stai scherzando) per tutti gli uomini:
guarda che anche noi sappiamo soffermarci sulle caratteristiche rilevanti di una donna
(buona questa, chissà se ha abboccato)
;)


ma io sn rilassatissima...^^ purtroppo tra i miei amici maski tifa prevale su aeris solo per le sue tette, ecco perchè pensavo ke anke voi foste mossi dai medesimi motivi!! mi fa piacere sapere ke non siete dei ragazzi superficiali...^^ meglio così! tra quelli ke ho conosciuto io se ne salvano un paio, purtroppo!!! :D cmq, AERIS 4EVER^^
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
No dai su Aeris potete dire qualunque cosa (ho gia espresso il mio "amore" per aeris in un altro forum), accetto ogni vostro commento, ma non potete dirmi che è anche la più bella!!!!!!!!!!
Sono un Ottico, se volete vi dò una controllata....
Lo dico per voi...
Dai...
La più bella?
Dai su...
 
Vai, Orlandu, 3 post consecutivi! Sono queste le cose che mi fanno pensare che il tastino "Edit" sia solo un quadrato con dentro un nome proprio femminile inglese!!! Fra Tifa e Aeris non c'è confronto...Tifa uber alles!! La caratterizzazione è MOLTO PIU' MIGLIORE di quella di Aeris...(se abboccano a QUESTA vado a Roma e mi metto in mutande in piazza San Pietro)....
 

Yuna89

Member
Shejlahn ha detto:

voi maski...!!! dite così solo per le tette di fuori e la mini mini ke ha, ci scommetto!!!
ah santa pace.... :rolleyes:
Lascia stare questo argomento.....una buona parte delle pagine che ci sono in questo thread sono piene di lotte tra ragazzi e ragazze su questo argomento....Cmq comprendo la tua reazione dato che anke io ho reagito così quando li ho visti nominare ragazze più che altro..."dotate"!!! :D
 

Allanon

Druido della Notte
Yuna89 ha detto:
Lascia stare questo argomento.....una buona parte delle pagine che ci sono in questo thread sono piene di lotte tra ragazzi e ragazze su questo argomento....Cmq comprendo la tua reazione dato che anke io ho reagito così quando li ho visti nominare ragazze più che altro..."dotate"!!! :D

io continuo a preferire Yuna, anche se non è la più "dotata" fra tutte... :rolleyes: ;)
YUNA, NON TI ABBANDONERO' MAI!!! :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
Allanon ha detto:
io continuo a preferire Yuna, anche se non è la più "dotata" fra tutte... :rolleyes: ;)
YUNA, NON TI ABBANDONERO' MAI!!! :D
in questo mi trovi emi troverai sempre d'accordo!yuna is the best!!!è troppo bella,dolce,determinata...è PERFETTA!!è semplicemente lei!! :D grande yunie...
 
Top