Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

andxel

Zero Shift
66 mostri in archivio >.<
Ancora 34 per il trofeo, maledizione

Una curiosità,basta sconfiggerli o devi per forza castare scan su di essi per avere il trofeo?Perchè un mio amico sta facendo così...
Comunque oggi sono rimasto a livellare al capitolo 9.Sono di passi e passi più avanti di quello che dovrei essere.Fang e Lightning sono delle attaccanti micidiali(sarà perchè ho potenziato la gladius fino al livello 11)e ogni volta che infliggo una crisi passo a FURIA per distruggere velocemente i nemici.Ogni mio scontro dura dai 30 secondi ai 3 minuti,quindi devo dedurre che con questo sistema di tempo reale e livellamento,mi ci trovo bene.

Omega

Dormo sulla collina
Devi usare Scan su ognuno di essi.
Il capitolo 9 è ottimo per livellare, ma anche l'8 non era malaccio in effetti. Con la Gladius puoi fare di meglio: a me era 21 al capitolo 7

andxel

Zero Shift
Devi usare Scan su ognuno di essi.
Il capitolo 9 è ottimo per livellare, ma anche l'8 non era malaccio in effetti. Con la Gladius puoi fare di meglio: a me era 21 al capitolo 7

Si,ma non ho ancora consultato accuratamente la guida alla sezione modifiche,quindi per paura di fare qualche sciochezza ho preferito rimanere a standard bassi almeno sulle modifiche...Comunque vorrei sapere,c'è qualcosa che posso perdere e non riprendere senza una seconda partita?Chessò...Una qualche alabarda eccelsa?

Omega

Dormo sulla collina
No, non ci sono di queste cose.
Per l'evoluzione delle armi c'è bisogno di ben poca guida: butta tutto su un'arma e ciao

Alukard

Nuovo utente
Quote:
Originariamente inviata da balthier88

@ alukard: SPOILER Il contenuto nella cella nera è uno spoiler è può essere letto solamente evidenziando o copiando il contenuto. se è quello fuori da casa di hope a palumpolum

fai la combinazione ATT, OCC, SEN e spacca prima le torrette e le protezioni, poi lo owni tranquillamente con ATT,OCC,TER

si proprio lui, battuto ora grazie, a ripensarci era na strunzeta

e scometto k ti sei bloccato come me con l'esper di fang.....ehhh ho colto nel segno?:cheesy:

no per ora son bloccato alla fine del capitolo 9, ho provato 2 volte e mi secca sempre quando arriva al 50%

Crospo

Nuovo utente
scusate la domanda un po ridicola, non ho capito quali sono i tasti da premere quando si è in modalità gestal(versione xbox) potete spiegarmelo?

Alukard

Nuovo utente
qualcuno di voi ha ucciso il boss del capitolo 9? in caso mi potete dire come

io uccido le 4 corazze e inizio a menare la testa lo mando in crisi per la prima volta e fin li ok, ma poi inizia ad usare un'attacco speciale, (quello che ci mette molto a caricare per capirci, e mentre lo carica non fa nessun attacco) riesco a superare il 2° attacco speciale solo se uso odino, ma poi mi killa al 3°.
non riesco a mandarlo oltre al 50%, voi come avete fatto?

Omega

Dormo sulla collina
Escono scritte in basso a sinistra. Freccia avanti + A / freccia indietro + A / freccia a sinistra + A / Y per la mossa finale