Ho preso il trofeo d'oro per le info dei 100 nemici ^o^
(cap 9 )
Ma perche', nel 9 ? Scenari fantastici da sopra la nave volante.
intendo anche trama, soprattutto di nautilus che mi dici?
Grande colpo di scena e grande narrazione a Nautilus, veramente ottima al trama!
gli Yan ^^la città poi...dio che figata...e quelle fottutissime pecore :Q_
è proprio bella pulse. si si..
però il design degli eidolons è davvero pessimo. povera shiva.... povero bahamut... povero alexander! vorrei capire perchè
C'è così tanta tamarragine in questo gioco da far accapponare la pelle a qualsiasi truzzo :sadd:
Non posso che quotare. Le invocazioni sono una delle cose più oscene di questo gioco (dopo il level design, ovvio), ed il sistema gestalt è comparabile per idiozia solo a quello del cambio look in FFX-2 (e non parlo di utilità, parlo di concept visivo). C'è così tanta tamarragine in questo gioco da far accapponare la pelle a qualsiasi truzzo :sadd:
non sono un truzzo eppure io non riesco a trovare niente di cosi osceno nelle summon e nella modalità Gestalt, posso giusto concordare con quella di Sahz che trovo eccessiva anche io. Ovvio che a confronto con le evocazioni precedenti non sono esattamente le migliori che si possano vedere, ma personalmente le trovo esteticamente di buon gusto e perfettamente coerenti al contesto in cui sono state inserite.
Tralaltro Ark in FFIX faceva la stessa identica cosa e non ho mai sentito nessuno gridare alla truzzata.