Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

balthier88

lo zio ferra
Ho preso il trofeo d'oro per le info dei 100 nemici ^o^
(cap 9 )

allora carletto? felice di ciò che hai visto nei capitoli 6 7 e 8? :D

ps io sono alla torre, ho massimizzato il crystallium per ogni specializzazione principale e ora mi sto accingendo ad attivare i cristalli delle altre specializzazioni, costano poco e anche se non potenziano come i livelli avanzati degli altri il gioco val la candela

il principe

Active Member
Sono arrivato al capitolo 5.

Una cosa che stò apprezzando tantissimo in Final Fantasy XIII è il continuo cambio di party, utile per prendere piano piano confidenza con i protagonisti.

Bahamut Zero

Dreamcaster
è proprio bella pulse. si si..
però il design degli eidolons è davvero pessimo. povera shiva.... povero bahamut... povero alexander! vorrei capire perchè
nella rievocazione della guerra santa gli eidolons ifrit, siren carbuncle e ramuh vengono mostrati nel loro stile old school, mentre noi in-game ci becchiamo sti trasformers dei poveri.
la città poi...dio che figata...e quelle fottutissime pecore :Q_
gli Yan ^^

Knukle

Il dimenticatore
è proprio bella pulse. si si..
però il design degli eidolons è davvero pessimo. povera shiva.... povero bahamut... povero alexander! vorrei capire perchè

Non posso che quotare. Le invocazioni sono una delle cose più oscene di questo gioco (dopo il level design, ovvio), ed il sistema gestalt è comparabile per idiozia solo a quello del cambio look in FFX-2 (e non parlo di utilità, parlo di concept visivo). C'è così tanta tamarragine in questo gioco da far accapponare la pelle a qualsiasi truzzo :sadd:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non posso che quotare. Le invocazioni sono una delle cose più oscene di questo gioco (dopo il level design, ovvio), ed il sistema gestalt è comparabile per idiozia solo a quello del cambio look in FFX-2 (e non parlo di utilità, parlo di concept visivo). C'è così tanta tamarragine in questo gioco da far accapponare la pelle a qualsiasi truzzo :sadd:

non sono un truzzo eppure io non riesco a trovare niente di cosi osceno nelle summon e nella modalità Gestalt, posso giusto concordare con quella di Sahz che trovo eccessiva anche io. Ovvio che a confronto con le evocazioni precedenti non sono esattamente le migliori che si possano vedere, ma personalmente le trovo esteticamente di buon gusto e perfettamente coerenti al contesto in cui sono state inserite.
Tralaltro Ark in FFIX faceva la stessa identica cosa e non ho mai sentito nessuno gridare alla truzzata.

balthier88

lo zio ferra
non sono un truzzo eppure io non riesco a trovare niente di cosi osceno nelle summon e nella modalità Gestalt, posso giusto concordare con quella di Sahz che trovo eccessiva anche io. Ovvio che a confronto con le evocazioni precedenti non sono esattamente le migliori che si possano vedere, ma personalmente le trovo esteticamente di buon gusto e perfettamente coerenti al contesto in cui sono state inserite.
Tralaltro Ark in FFIX faceva la stessa identica cosa e non ho mai sentito nessuno gridare alla truzzata.

concordo, tra l'altro light che cavalca odin lo trovo una cosa epica,e alexander e bahamut non li trovo così osceni, ed ecatonchiro trasformato non lo vedo così diverso da un blindato magitek

cloud 7

Member
Appena finito il nono capitolo ed iniziato il decimo, spettacolo spettacolo spettacolo e ancora spettacolo la fine del nono!
Adesso però inizio ad avere problemi, già all'inizio del decimo iniziano ad essere piu pesantucci i nemici e faccio fatica a fare perfect score a fine battaglia :cheesy: e dire che avevo tutte le classi disponibili già sviluppate lol

Poi seguendo la guida del sito ho fatto trasformare la gladius di lightning e tra un pò anche la procione di sazh.

Quanto manca per Pulse dall'arca dove mi trovo io? sono troppo curioso :amazed: