ho un dubbio....
nell'ultimo boss che ho affrontato ho avuto l'estremo bisogno di usare 2 terapeuti. E' un bene o mi devo allenare di piu per passare al capitolo 12?
qualcuno è riuscito a superare la missione 16? è alquanto difficile.. che requisiti ci vogliono?
ho usato Odino ma non ostante questo non sono riuscito a togliermi dai piedi i ceratoraptorUsa all'inizio un invocazione e quindi elimina i ceratoraptor per impedirgli di chiamare rinforzi , tieni sempre una sentinella in campo fino a quando nn avrai sconfitto la maggior parte dei nemici e se sei in difficola potenziati per bene con un sinergista.
ho usato Odino ma non ostante questo non sono riuscito a togliermi dai piedi i ceratoraptor
ho un dubbio....
nell'ultimo boss che ho affrontato ho avuto l'estremo bisogno di usare 2 terapeuti. E' un bene o mi devo allenare di piu per passare al capitolo 12?
Oggi ho allenato un pò i personaggi nella Pianura di Archylte facendo arrivare quasi tutti i personaggi ad avere 4 barre ATB.
Domanda: ho ancora tutte le armi al livello 1, mi consigliate di potenziarle?
E penso proprio di si, sennò come farai ad avere Fang con 1000 di POT e Hope con 1000 di MAG?
Vai avanti ed entra nelle miniere. Vai avanti e indietro per un paio d'orette sconfiggendo Opliti e Piros. Ti fai una barcata di PC, prendi per tutti la quinta barra ATB che sblocchi dal Crystallum e prendi le Anime di Piros che ti danno moltissimi ESP per le armi.
In poche parole la Miniera è una vera miniera per tutto!
Grazie per le info
Ma diamine.Come si fa a scoprire del trofeo Invincibile solo dopo aver già iniziato le missioni e essersene fottuto beatamente della valutazione finale?Che palle,fortuna che ero piuttosto potente e devo ripetere solo una decina di missioni per adesso,ma che palle lo stesso...
Ah no che fatica ottenere tutte le valutazioni max, io non ci penso nemmeno, mi fa troppa fatica rifarle tutte, poi il risultato non mi interessa troppo. Sai che fatica altrimenti...
Come si chiama questo oggetto?Come si prende?Magari lho gia preso e non me ne sono mai accorto :cheesy: non faccio mai caso all'equip,sono arrivato al capitolo 12 che avevo tutte le armi e gli accessori al livello 1 :laugh:Tra l'altro c'è anche un oggeto che equipaggiato aiuta ad avere una valutazione migliore alla fine della battaglia, ne equipaggi un paio di questi oggetti e avere sempre 5 stelle non dovrebbe essere un gran problema!