Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Rikku

Member
sono riuscito ad andare avanti....ma i livelli della torre quanti sono...? xk mi sono rotto...qll k mi preoccupa di + e hadaka... con 2 miglioni e 7 di hp.... ...
se ho capito che torre è, ce ne sono 7 (l'ultimo si chiama: piano finale o qualcosa di simile)
Invece per il boss della torre io l'ho battuto al primo tentativo sinceramente uno dei piu facili... basta che ti metti a usare un terapeuta (per sicurezza 2 terapeuti) dopo che ti usa pirosaetta o quell'altro di ghiaccio... con un po di sinergismo lo batti subito...io c'io messo 9 minuti
 

clakki

Member
se ho capito che torre è, ce ne sono 7 (l'ultimo si chiama: piano finale o qualcosa di simile)
Invece per il boss della torre io l'ho battuto al primo tentativo sinceramente uno dei piu facili... basta che ti metti a usare un terapeuta (per sicurezza 2 terapeuti) dopo che ti usa pirosaetta o quell'altro di ghiaccio... con un po di sinergismo lo batti subito...io c'io messo 9 minuti

come faccio a difendermi da sentenza?
 

cloud 7

Member
Non puoi, o muori e riprovi sperando che non te lo facciano oppure cerchi di far fuori l'avversario prima dello scadere del tempo ( scelta consigliata).
 

clakki

Member
ah pensavo k si poteva evitare....:amazed: vabbè ***** per poco mi ha fatto fuori era in crisi e mi bastava 1-3 attacchi ed lui diventava storia...:dwarf:...:mad: vebbè vuol dire che potenzierò un pò di più i personaggi...livello un pò:butcher: e alla prossima lo ammazzo...:threaten: ...dp di lui che cosa c'è...:this::search:....rimango su pulse? ah il trapezioedro e possibile trovarlo dopo uno scontro come ricompensa?:sclerosis::laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rikku

Member
si rimani su pulse ma dopo è molto piu facile... niente pianure solo
oerba
li ci sono dei nemici molto facili da sconfiggere... comunque per batterlo ti basta avere gli HP alti e un sinergista che abbia sprint fede e arguzia. un sabotatore che usi stress che è alquanto importante e poi lo massacri tendo appena usa l'attacco che ti cava assai tanto metti un bel terapeuta o usi magagene o un esper... non è molto difficile quel boss.... basta essere ben sviluppato...

Ed ora la mia domanda: da dopo questo boss in poi usano tutti sentenza? e quando la usano poiu o meno (intendo a HP bassi o a molto tempo da inizio battaglia)?
 

clakki

Member
si rimani su pulse ma dopo è molto piu facile... niente pianure solo
oerba
li ci sono dei nemici molto facili da sconfiggere... comunque per batterlo ti basta avere gli HP alti e un sinergista che abbia sprint fede e arguzia. un sabotatore che usi stress che è alquanto importante e poi lo massacri tendo appena usa l'attacco che ti cava assai tanto metti un bel terapeuta o usi magagene o un esper... non è molto difficile quel boss.... basta essere ben sviluppato...

Ed ora la mia domanda: da dopo questo boss in poi usano tutti sentenza? e quando la usano poiu o meno (intendo a HP bassi o a molto tempo da inizio battaglia)?

...per il sinergista e meglio sacz? e il sabotatore? fang..?...quanti ompium mi consigli e come sn formati?....
 

cloud 7

Member
Come sinergista hope e sazh, sabotatore la migliore è vanille perchè impara ade.
Secondo me però il fatto di sentenza è casuale cioè, a me il boss finale ha fatto ade una volta sola, ha fallito e non ha riprovato piu, verso la fine dello scontro poi ha usato sentenza ma gli mancavano due colpetti e cadeva a terra quindi xD

Adesso sono alla ricerca dei trapeoedri per le armi finali ma i tartarugoni non lasciano niente maledetti loro e non ho voglia di far soldi per usare il metodo della scomposizione :notrust:
 

clakki

Member
Come sinergista hope e sazh, sabotatore la migliore è vanille perchè impara ade.
Secondo me però il fatto di sentenza è casuale cioè, a me il boss finale ha fatto ade una volta sola, ha fallito e non ha riprovato piu, verso la fine dello scontro poi ha usato sentenza ma gli mancavano due colpetti e cadeva a terra quindi xD

Adesso sono alla ricerca dei trapeoedri per le armi finali ma i tartarugoni non lasciano niente maledetti loro e non ho voglia di far soldi per usare il metodo della scomposizione :notrust:

che tipo ti formazioni mi consigli? light -hope - l'amica di vanille(scsate non mi ricordo il nome=() att - occ - att / att - sin - sen/ ter - ter - sen/ att - occ - sen/ occ - ooc - att/ e poi k altro ci metto...ci piazzo anche il sabotatore?
 

cloud 7

Member
Si, come ha detto anche ametista usa fang- hope - light.
Togli att- occ -att e metti al suo posto occ - occ - sen così sei coperto mentre fai salire la catena.
Metti anche sab- sin - ter ( perchè trimurti è sempre trimurti u.u)
 
Top