grazie rikku...adesso k sò cm fare ...ho un dubbio...voglio potenziare le armi ma k armi mi consigliate di comparare e di potenziare....?:butcher: vi dico le mie...l'unica arma k ho cambiato è qualla di ligh....il gladius...e poi quella di fang e di hope sn di base però una è evoluta e le ho potenziate... :butcherquella di hope) e l'altre due sono solo potenziate al max ma non evolute(la gladius e quella di fang):cry:...k minerale serve e se ne vale la pena senò sn ankora in tempo per cambiarle...ah anche gli oggetti quali mi consigliate di mettere?...però solo per i personaggi k uso...cioè ligh fang hope e ank vanille se serve....e k minerali servono per gli oggetti? xk non sn sempre gli stess quello più impo e il tetraedo...k è quasi introvabile senò aquistarlo...ma raga sbaglio o ho ragione k i boss di questo ff hanno tanti/troppi hp? frampò ne anno + di imperatur del ff12...uno k ne ha 2 miglioni l'altro 3 :swoon2:e bastaaaa cavolo:threaten:...spero che non c'è ne siano altri boss con così tanti hp...xk senò ragnarok e elden quanti ***** ne hanno 10 miglioni? ci vorrebbe davvero troppo...però sono fieri i boss sn disegnati benissimo:rap: ah quante ompium hai usato e come le hai impostate qst volevo dire...non la principale(ank)=)
W Final Fantasy 13:laugh:
Allora.... i boss hanno molti HP ma dato che c'è la barra crisi è facilissimo batterli...
Le armi io ho la lancia mortale (evoluta da lancia affilata) al livello stella, la fiamma magnum (evoluta dalla principale di ligthing) al livello 23, la vega al lv stella e il bastone da cattura al livello 13.
Comunque hai presente quei bei Re bahamut che trovavi nella pianura di pulse che ti ammazzavano in 2 minuti? bene su eden te ne ritrovi abbastanza molto facili da sconfiggere circa 1 minuto per battene uno in piedi.