Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Omega

Dormo sulla collina
Sì, puoi, ma Fang è migliore di Snow perchè: all'occorrenza diventa un ottimo Sabotatore e un Attaccante agli stessi livelli di Lightning (per quando cambi l'Optimum in Furia durante una Crisi)
 

Rikku

Member
tra tanti bemoth sono finalmente arrivato al filmato dove
baldanders ti dice affronta il tuo destino e cocon emette cristalli
sono andato avanti ho sconfitto i vari nemici e mi ritrovo ad una scelta con due scrigni... solo che ne posso prendere solo uno perchè il dinosauro gigante (quasta volta imbattibile) casca nel vetro e mi distrugge uno scrigno... quale prendo??
In quello di sinistra c'èrano 5 acceleratori di particelle ma ho dovuto spegnere e quindi posso scegliere anche quello di destra....
poi... ho l'arma di sazh iniziale evoluta (altair) al livello 45... mi conviene alzarla ancora o dedicarmi ad alzare la fiamma magnum che è al lv 11?
 

Omega

Dormo sulla collina
Prendi quello a sinistra, i 5 acceleratori di particelle valgono molta EXP nell'officina, mentre il peluche di chocobo si rivende a poco nei negozi e non vale la candela.

Concentrati sulle armi di Lightning e Hope prima di tutto. Per il secondo sviluppa l'Occhio di Falco, mentre per la prima finchè non trovi l'Organix vai con la Gladius che diventa Helter Skelter che è la seconda grado più potente tra le armi di Lightning
 

balthier88

lo zio ferra
mario non per correggerti ma fang come attaccante >>>>>> lightning, quest'ultima è equilibrata sia in questo ruolo che nel occultista, però non eccelle in nessuno, fang invece è l'attaccante più potente
 

andxel

Zero Shift
mario non per correggerti ma fang come attaccante >>>>>> lightning, quest'ultima è equilibrata sia in questo ruolo che nel occultista, però non eccelle in nessuno, fang invece è l'attaccante più potente

Verissimo,anche se utilizzare Lightning come attaccante insieme a Fang è molto più appagante.In ogni caso chi mi sa dire un modo per accumulare velocemente guil alla fine del XIIIo capitolo?Tenete conto che sono tornato a Pulse.
 

clakki

Member
si il dinosauro è l'adamarth... comunque i giardini sono sulla strada principale... dopo che batti l'adamarth obbligatorio devi pure scendere nella discesa vicino ai due adamarth non obbligaotri (sono facili da sconfiggere anche loro e ti danno un sacco di pc) vai giu c'è un probemoth con dei soldati e attravarsi con la porta che si apre... poi ti ritrovi al save point ovvero ai giardini
dunque facendo due calcoli in 10 minuti ti fai 100000 pc...ovviamente bisogna essere veloci ma i pc te li fai in poco tempo e facilmente perchè i nemici fanno schifo...

mazza faccio tanti punti...ma dv e più inditro ai giardini di eden? xk il protobemoth me l'ho ricordo + indietro....o dici il dinosauro dove c'è il palazzo?...cmq quellu su pulse sn + forti di quelli che ci sn su cocon? è vero o sono io k sbaglio...?:huh:
 

clakki

Member
mario non per correggerti ma fang come attaccante >>>>>> lightning, quest'ultima è equilibrata sia in questo ruolo che nel occultista, però non eccelle in nessuno, fang invece è l'attaccante più potente

non è vero:notrust:...lightning e + forte sull'attacco io c'è l'ho con 1700 e qualcosa di att e 1070 o di + di mag...e la + forte sull'attacco:noworry: e sulla mag il + forte è hope...:noworry:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono li anche io, e devo dire che le cose non vanno tanto bene, mi sto allenando un pò più indietro in mezzo a quel giardino. Ma quegli Hubamba proprio non riesco a sopportarli, troppo forti , non so come riuscire a batterli, solo uno già mi fa fuori, eppure i primi due che mi si presentavano li ho battuti insieme, in più ho la lancia affilata al secondo stadio al livelo 10 quindi, e l'arma di Hope e la carabina affilata al livello 26. Boh livellerò ancora un pò, ma qui mi sa che non mi sblocco.
 

Ragnarok

Nuovo utente
Sì, puoi, ma Fang è migliore di Snow perchè: all'occorrenza diventa un ottimo Sabotatore e un Attaccante agli stessi livelli di Lightning (per quando cambi l'Optimum in Furia durante una Crisi)
Ma Io ho lightning è la + forte sia in attacco ke in magia e poi contro ubris (ke nn ho ancora battuto -.-'') ho provato a mettere fang sabotatore quando faceva annullalimiti e si metteva gli status sperando ke usasse dissipatio ma nn lo usava xciò ho pensato ke era meglio snow xchè poi a me snow è + forte di Fang
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma perchè Sabotatore quando devi curarti? Devi mettere una Sentinella e due Terapeuti (Fenice in pratica) e iniziare a curarti PRIMA che la Crisi finisca: quando mancano pochi secondi, invece di provare a fare Subisso o Accanimento, metti Fenice e ti inizi già a curare e appena fa Annullalimiti sei già bello e curato.

E' inutile fare Dissipatio (che tral'altro puoi fare anche con Lightning come Tecnica) perchè si rimette subito gli status positivi
 

andxel

Zero Shift
Verissimo,anche se utilizzare Lightning come attaccante insieme a Fang è molto più appagante.In ogni caso chi mi sa dire un modo per accumulare velocemente guil alla fine del XIIIo capitolo?Tenete conto che sono tornato a Pulse.

Io aspetto ancora eh!Nel frattempo ho giocato un po' a Resistance 2,anche se odio giocare più titoli contemporaneamente ,_____,
 
Top