MightyDuck
HERO
Mi sembra che ho 4 slot per Fang e l'ultimo l'ho preso nel Crystallum Attaccante LV 5, devo poi vedere stasera per darti conferma, magari hai perso il Cristallo Accessorio per strada, assicurati di aver preso tutti i cristalli.
Per il Tunnel dimenticato devi salire sul FalCie della grotta e andare alle sorgenti, poi torni indietro ed arriverai ad un punto differente della Grotta, bene vai avanti e sei nel Tunnel Dimenticato dove potrai trovare Sfere del Tesoro, un Omen e uno dei Generali dell'Inferno
Ho ricontrollato tutto il Cristallium e al 99% non c'era, questo probabilmente significa che mi ero perso un altro paio di cose per strada (tipo Avviacatena e Brumaga) di cui mi sono accorto e ciò ha fatto sì di non creare il cristallo "accessorio" più avanti, altrimenti non me lo so spiegare. Non che sia decisivo, però ecco, se è così non lo trovo giusto, anche se magari è dipeso da me...
Altra domanda: una volta fatte tutte le prove del Titano, che ci si guadagna? Rimane una riga di punti interrogativi quando si vanno a vedere le missioni fatte sfiorando l'omen, il che mi fa pensare che ci sia altro. Mi auguro ci sia una battaglia pesante, altrimenti il tempo che sto perdendo a cercare (invano per ora) Trapezoedri mi dà noia. E in ogni caso, se c'è qualcos'altro, come si sblocca? Grazie
Ultima modifica da un moderatore: