Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71
Mi sembra che ho 4 slot per Fang e l'ultimo l'ho preso nel Crystallum Attaccante LV 5, devo poi vedere stasera per darti conferma, magari hai perso il Cristallo Accessorio per strada, assicurati di aver preso tutti i cristalli.
Per il Tunnel dimenticato devi salire sul FalCie della grotta e andare alle sorgenti, poi torni indietro ed arriverai ad un punto differente della Grotta, bene vai avanti e sei nel Tunnel Dimenticato dove potrai trovare Sfere del Tesoro, un Omen e uno dei Generali dell'Inferno

Ho ricontrollato tutto il Cristallium e al 99% non c'era, questo probabilmente significa che mi ero perso un altro paio di cose per strada (tipo Avviacatena e Brumaga) di cui mi sono accorto e ciò ha fatto sì di non creare il cristallo "accessorio" più avanti, altrimenti non me lo so spiegare. Non che sia decisivo, però ecco, se è così non lo trovo giusto, anche se magari è dipeso da me...

Altra domanda: una volta fatte tutte le prove del Titano, che ci si guadagna? Rimane una riga di punti interrogativi quando si vanno a vedere le missioni fatte sfiorando l'omen, il che mi fa pensare che ci sia altro. Mi auguro ci sia una battaglia pesante, altrimenti il tempo che sto perdendo a cercare (invano per ora) Trapezoedri mi dà noia. E in ogni caso, se c'è qualcos'altro, come si sblocca? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Danno88

Nuovo utente
una volta finite ttte le prove devi ripercorrere un sentiero a random e nell ultima mappa prima del ipotetico ultimo boss di zona ce un altro omen che è quello di sapratucus.. fortissimo.. io ci sto pronvando ora.. 9 mln hp e spacca abbastanza.. ma il trucco è tirare su la catena fino a 999%o (tanto non va in crisi lui) e cominci a fargli danni seri..
 

cloud 7

Member
Omen missione 11:Altopiano di Archylte - Distesa centrale ( nemico: Spartan)
Omen missione 12:Altopiano di Archylte - Altopiano Settentrionale ( nemico: Adro)
 

clakki

Member
raga una domanda quando faccio 1 missione di caccia l esito della battaglia(quante stelle prendo)influisce sul premio finale?

si...per esempio sw io faccio una missione e poi decido di rifarla se io per esempio prendo 5 stelle invece di darmi 5 efluvie di piros me ne da 7....penso k sia così...me sono accorto oggi quando avevo rifatto la missione....e ho preso 5 stelle....di valutazione:laugh:

raga dove si trova l'omen che ti attiva il titano dopo avere fatto fuori un boss dell'elenco....:sad:ho battuto l'ultimo bosso della striscia di missioni per esempi 1b 3c e via dicento io ne ho fatto fuori uno anzi 2.o ank 3....e però mi fà vd l'omen verde che si attiva ma no so dove si trova....perf aiuto....:sad: dove si trova questo omen?:huh:
 

clakki

Member
io boss dell'elenco non gli ho fatti fuuori tt che sia chiaro....:laugh: e però non riesco ad trovare questo omen verde...quello della prova che ti blocca quendo ne fai fuori uno si attiva ma non sò dovè....:cry:
 

balthier88

lo zio ferra
l'italiano in questo 3d non è molto di casa mi par di notare...vabbè comunque il nemico più forte è vercingetorix e ha 15 milioni di hp, non vedo l'ora di affrontarlo
 

clakki

Member
l'italiano in questo 3d non è molto di casa mi par di notare...vabbè comunque il nemico più forte è vercingetorix e ha 15 milioni di hp, non vedo l'ora di affrontarlo

sai percaso come si sblocca il secondo omen verde....cioè l'ho sbloccato solo che non lo trovo...
le ho fatte...dalla 1 alla 37 poi 39-40 dalla 45alla50 la 56-58 e la 60-61...tra queste c'è anche uno dei boss di fine diciamo lista che mi il titano...l'ho battuto e alla fine parte il filmato k va vedere k ha attivato l'omen verde con altre missioni del titano....il punto e k non so dv si trova....quelcuno lo sa???:cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
ancora non ci sono arrivato, in sti giorni causa lavoro ed eternal sonata vado a rilento con le missioni, al massimo expo un po

eternal sonata....k brutto.....:sad: ...a me non mi piace preferisco se dovrei giocarci star ocean...lo preferisco in pochino di + ma ff13 e tt la serie dei ff sono il migliori..ff13 è il gioco gdr + bello k ho provato finora...però non è al livello del 12....:cry::cry::cry: vabbè k se ne frega è bello uguale...:laugh::laugh::laugh:
 

Crospo

Nuovo utente
sai percaso come si sblocca il secondo omen verde....cioè l'ho sbloccato solo che non lo trovo...
le ho fatte...dalla 1 alla 37 poi 39-40 dalla 45alla50 la 56-58 e la 60-61...tra queste c'è anche uno dei boss di fine diciamo lista che mi il titano...l'ho battuto e alla fine parte il filmato k va vedere k ha attivato l'omen verde con altre missioni del titano....il punto e k non so dv si trova....quelcuno lo sa???:cry:
le missioni del titano sono tutte alle faglie inesorabili, se non sbaglio l'omen verde è quello della prima missione, ogni volta ke finisci una prova il titano ti riporta alla prima missione(l'omen verde) ke devi fare in totale 6 volte in modo da poter fare tutte le missioni e completare le sfide
Forse l'ho spiegato in un modo un po incasinato....

Comunque il Vercingetorix l'ho ucciso anke se mi ha dato 0 stelle come valutazione....è l'unica missione ke mi manca per sbloccare l'obiettivo Paragone L'Cie..credo si chiami così....
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
le missioni del titano sono tutte alle faglie inesorabili, se non sbaglio l'omen verde è quello della prima missione, ogni volta ke finisci una prova il titano ti riporta alla prima missione(l'omen verde) ke devi fare in totale 6 volte in modo da poter fare tutte le missioni e completare le sfide

ah:amazed: ...6 volte?:amazed: amazza....ma l'ultimo boss k è? è forte...? ci sono dei generali della morte da sconfiggere? se completo tt le missioni del titano k mi da?
 
Top