Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

clakki

Member
Preso un trapezoedro! A Eden! Ne avrò battuti una 40ina in tutto, forse qualcosa meno! E avevo deciso che questo era l'ultimo della giornata! Finalmente!

Ora vado a farne altri 3 scomponendo l'arma di Vanille o Fang!

come hai fatto:amazed::amazed::amazed:? dimmelo.......:cry::cry::cry:
 

andxel

Zero Shift
secondo me dovresti equipaggiare 4 stemmi magister e una delle armi ke dici

Come quattro!?Spero sia una tua supposizione perchè son rimasto senza guil per potenziare il marchio della belva e la Shamanix!Senza parlare del fatto che poi ho riacquistato la forma base di entrambe le armi!Poi per prendere una materia oscura per creare lo stemma magister ho dovuto combattere davvero tanto.Costava 800.000!
Vi prego ditemi che non è così...
 

Crospo

Nuovo utente
potrei sbagliarmi ma leggendo la guida l'unico accessorio è quello..per avere cortina magica richiede 5 oggetti(armi o accessori)....non puoi equipaggiare 4 armi....quindi...
 

clakki

Member
Cioè ma tu giudichi un gioco dalla grafica? Se ha la grafica bella è un bel gioco?

Se dovessimo fare questo ragionamento dovremmo giudicare te da come scrivi, e calcolando che si fa fatica a leggere cosa scrivi dovremmo dire che sei una persona bruttissima lol

Sono sicuro che ora ci ripenserai.
Un gioco è bello quando c'è una BUONA trama, un BUON gameplay, un BUON sistema di sviluppo e ANCHE una BUONA grafica.

P.S. Dragon Age e Fallout 3 sono generi diversi da Final Fantasy XIII

sarai tu una persona bruttisima...se quello che scrivo non lo capite ditemelo ma non insultare....capito perchè io non ti sto offendendo e quindi tu non offendi me poi pensala come vuoi ...:evil: visto k nemmeno mi conosci non puoi dirmi k persona sono....comunque su i giochi pensala come vuoi eter sonata non mi piace e ripeto e un gioco per bambini(come la penso io)...anche se come dite voi ha una bella trama e un bel gioco....peccato k io guardo la grafica prima di tutto, poi la trama e in fine il gameplay....però a volte come nel caso di zone of ender 2 io non ho guardato la grafica perchè la trama mi piaceva moltissimo....e anche un bel titolo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
potrei sbagliarmi ma leggendo la guida l'unico accessorio è quello..per avere cortina magica richiede 5 oggetti(armi o accessori)....non puoi equipaggiare 4 armi....quindi...

Ma dai...Se una materia oscura costa 800.000 il player dovrebbe accumulare
3.200.000 guil per creare 3 fottutissime copie dello stemma magister.
Che diamine.
 

clakki

Member
Va be' scusa..

cmq se a me non mi piace eter sonata non ci posso fare nulla:cry::cry::cry:
cmq ti chiedo scusa anchio...:cheesy:
mi puoi dare un consiglio?:cheesy: tra hope e sazc come sin(non so il nome completo xk non me l'ho ricordo=(...) qual'è il migliore tra i due?
 

andxel

Zero Shift
conosci gli shaolonggui?
sono loro ke te la danno gratis
!?

"Know pain! But not for long..."
Lulu su Andxel prima che quest'ultimo decida di impiccarsi con il cavo della sua ps3.

Ma perchè se la guida ce l'ho,non mi sforzo mai di aprirla se non quando la situazione è tragica?
 

Crospo

Nuovo utente
!?

"Know pain! But not for long..."
Lulu su Andxel prima che quest'ultimo decida di impiccarsi con il cavo della sua ps3.

Ma perchè se la guida ce l'ho,non mi sforzo mai di aprirla se non quando la situazione è tragica?
li trovi nella pianura di archlite dopo aver finito tutte le sfide del titano

il miglior sin(sinergista) è hope
lo shaolonggui è un adamanchelys con le zampe sul blu ma con 10milioni di pv
il longgui è un adamanthart con le zampe sul blu e le corna + scure ma con 16milioni di pv
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
il discorso tra mario e ciakki è davvero il più divertente che leggo su un forum dai tempi di "atei agnostici o appartenenti a una qualsiasi religione?"
 
Top