Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Crospo

Nuovo utente
quella è solo una piccola cosa..
questi nuovi mostri che appunto compaiono dopo aver finito le prove del titano oltre ad avere miliardi di pv in piu hanno attacchi che se ti prendono bene possono uccidere un personaggio all'istante come Gemito o Ultima...
 

clakki

Member
quella è solo una piccola cosa..
questi nuovi mostri che appunto compaiono dopo aver finito le prove del titano oltre ad avere miliardi di pv in piu hanno attacchi che se ti prendono bene possono uccidere un personaggio all'istante come Gemito o Ultima...

ebbe...non ci penso neanche ad afrontarli già non riesco a battere rajikaz....o come cazzi si chiama...e il mostro k ha la stessa forma di nigel....lo stesso mostro k si trova su oerba....:cry::cry::cry: scusate ma non so scrivere i nomi dei mostri...non me gli ricordo anche....:cry::cry::cry:
per i trapezioedri k mostro devi battere...? non sarà percaso uno di quei dinosauri giganti:sad:..?
 

Crospo

Nuovo utente
allora:
Adamantarth:
25% Lingotto di Platino
1% Trapezoedro

Longgui(quello piu forte):
25% Lingotto di Platino
5% Trapezoedro

Praticamente i dinosauri giganti
se usi scelta migliore hai un bonus del 2.5% piu o meno anke se io continuo a trovare trapezoedri usando scelta giusta
P.S.: non ti preoccupare per i nomi
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
allora:
Adamantarth:
25% Lingotto di Platino
1% Trapezoedro

Longgui(quello piu forte):
25% Lingotto di Platino
5% Trapezoedro

Praticamente i dinosauri giganti
se usi scelta migliore hai un bonus del 2.5% piu o meno anke se io continuo a trovare trapezoedri usando scelta giusta
P.S.: non ti preoccupare per i nomi

Adamantarth ma quale xk se non sbaglio c'è quello piccolo e quello grande...quele dei due...?
 

Crospo

Nuovo utente
finalmente ho finito ff13 al 100%!!!!!!!!!!!
oggi ho ottenuto gli ultimi 2 obiettivi cioe: collezionista e invincibili...e finalmente ho i 1000G anke su questo capolavoro!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
oh finalmente manca poco anche alla fine del gioco mi manca solo
baldals
e poi ho finito...dopodichè mi rimangono da completare gli obbiettivi, e le missioni secondarie...:noworry:
com'è baldares?e forte in questo ultimo capito...? k formazioni mi consigliate di usare contro di lui ?
:laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top