Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Rikku

Member
grazie mille... comunque credo che riempiro tutti i tre ruoli perchè mi sembra che ho pochi HP... vanno bene 6000 a personaggio o devo aumentare?
 
Cavolo, ho battuto Spartacus (9 mln pv) in neanche mezz'ora, valutazione 3, ma vabbè. E' stato davvero facile, una volta potenti a sufficienza e imparato il meccanismo in battglia, si viaggia che è una bellezza. E non avevo nemmeno gli optimum ottimali. Mi hanno dato moooooooooooolti più problemi altre missioni, vedi i 2 Raktavija o Gyactus.
E non ho nemmeno un'arma finale. La domanda è: ora perchè mai dovrei crearle? Non mi servono a niente, o magari (spero) c'è qualche altro superboss.

In realtà mi manca Vergincetorix, ma non so come sia... Pare che sia fortissimo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
finitooooooooo!!!!!!!!!:nuts:finalmente dopo 73 ore di gioco passate a livellare e ad andare avanti nel gioco ho finito final fantasy 13 ora rimangono solo le missioni secondarie e se vorrò sbloccherò le armi finali dei personaggi e aumenterò il cristayum al livello massimo possibile cioè 10 anche se ci vorrà un sacco di tempo:noworry:...voglio poter dire per una volta hai miei amici "ho finito final fantasy al 100%(cosa che non è mai accadrà mai":cry:).
un finale bellissimo che lascia bocca aperta anche le persone che non impazziscono per questa saga se la possiamo chiamare così:laugh:, un finale che vi lascia pensare se potrebbe esserci un continuo del final fantasy 13 cioè un continuo, ma dubito che ci sarà:sad:.

Adesso mi rimane che aspettare che esca final fantasy versus 13 e final fantasy Agito per psp...e riuscire se mi sarà possibile completarli tutte e due al massimo.:cheesy: l'unica cosa che mi preoccupa è il trofeo di platino:sad: l'ha vedo molto dura per me prima che lo otterrò...:sadd:
vi auguro di poter rimanere contenti come lo sono rimasto io di aver speso 70 euro bene (per me 30...perchè me lo sono fatto scontare:cheesy:) e di essere contenti nell'averlo comprato:laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Assa$$in

Nuovo utente
Io ho preso tutti i trofei tranne uno...
Collezionista...
Qualche aiutino su come prendere MOLTI soldi?? Grazie =)
PS: mi serve velocemente una risposta, devo finire il gioco completamente prendendo il platino il prima possibile *_*
 

Zoro83

Lo Zio
Io ho preso tutti i trofei tranne uno...
Collezionista...
Qualche aiutino su come prendere MOLTI soldi?? Grazie =)
PS: mi serve velocemente una risposta, devo finire il gioco completamente prendendo il platino il prima possibile *_*

Uccidi tanti mostri della serie Adamant e prega di aver tanta fortuna per trovare tanti Lingotti!
 
A me Collezionista è arrivato casualmente, e non sono affatto sicuro di avere avuto tutti gli accessori, oggetti e armi. O forse non ho capito io in che consiste il trofeo...

Comunque mi ricredo: battere Vercingetorix è a dir poco difficilissimo, anche facendogli Bio si cura praticamente subito. Non vedo altre possibilità che potenziarsi a sfare e battere vagonate e vagonate di Adamanhart, sia per i Trapezoidi sia per i Guil in sé. E io non so se avrò la pazienza di farlo.

Troverei fantastico per tutti se qualcuno postasse la guida, comprese formazione, optimum, armi e accessori equipaggiati, per battere Vergingetorix, sia avvelenandolo che "lealmente". Ci sarà qualcuno che l'ha battuto...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
A me Collezionista è arrivato casualmente, e non sono affatto sicuro di avere avuto tutti gli accessori, oggetti e armi. O forse non ho capito io in che consiste il trofeo...

Perchè non leggi le guide che faccio con tanto amore!
C'è una guida che spiega i Trofei/Obiettivi di FFXIII e come ottenerli!
Comunque è strano che tu abbia preso il trofeo senza avere almeno un'arma finale per ognuno dei 6 PG e l'Orologio d'oro che ti dà Vergingetorix alla sua morte. (ma nessuno ha notato che Vergingetorix sembra uno dei nomi dei fumetti di Asterix?)
 
Perchè non leggi le guide che faccio con tanto amore!
C'è una guida che spiega i Trofei/Obiettivi di FFXIII e come ottenerli!
Comunque è strano che tu abbia preso il trofeo senza avere almeno un'arma finale per ognuno dei 6 PG e l'Orologio d'oro che ti dà Vergingetorix alla sua morte. (ma nessuno ha notato che Vergingetorix sembra uno dei nomi dei fumetti di Asterix?)

Eh no, è proprio per questo che lo dico. Io non ho preso alcun orologio d'oro, questa è l'ulteriore riprova del fatto che credo si ottenga in altro modo. Cioè giuro, volete una foto? Io infatti non me lo aspettavo minimamente, mi è saltato fuori così a caso...

Un'altra cosa, secondo voi vale la pena di alzare il livello della Mitena Genji? (non ricordo il costo). Intendo, Danni Apeiron ne guadagnerebbe in efficacia e frequenza?Oltretutto, smontando la Mitena Genji si ottiene un Trapezoedro, ma io non credo affatto di volerlo fare :D

Inoltre, Fiocco e Superfiocco non difendono dagli status alterati al 100%? Neanche se a livello stella?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Assa$$in

Nuovo utente
Eh no, è proprio per questo che lo dico. Io non ho preso alcun orologio d'oro, questa è l'ulteriore riprova del fatto che credo si ottenga in altro modo. Cioè giuro, volete una foto? Io infatti non me lo aspettavo minimamente, mi è saltato fuori così a caso...

Un'altra cosa, secondo voi vale la pena di alzare il livello della Mitena Genji? (non ricordo il costo). Intendo, Danni Apeiron ne guadagnerebbe in efficacia e frequenza?Oltretutto, smontando la Mitena Genji si ottiene un Trapezoedro, ma io non credo affatto di volerlo fare :D

Inoltre, Fiocco e Superfiocco non difendono dagli status alterati al 100%? Neanche se a livello stella?

1- Strano, Vorrei avere il tuo deretano così da avere il platino subito .-.
PS: non è che ti stai confondendo? non è possibile, Sei andato dal robottino ad
Oerba
???

2- Non serve a nulla, anche perchè l'effetto è identico sia a liv 1 che a liv 2 (stella)
Non smontarlo per nessun motivo, ne trovi massimo 3 in tutto il gioco e ti serviranno tutti e tre per ogni pg per killare il shaolonggui, il longgui e altri boss (per ammazzare anche l'adamantarth in 1 minuto circa)

3- Fiocco raggiunge a liv stella il 25% di immunità (25 o 26 %). Superfiocco Raggiunge il 30 % (credo)
Fiocco si può droppare in 2 modi...
O killando vercingetorix ed avere fortuna (infatti è l'oggetto raro di vercingetorix)
Oppure andare col chocobo in giro e scavare le buche dopo la ventesima volta (tutte le volte dopo 20 volte, cioè in continuazione dopo 20 scavi)...

Oggi mi sono girati, Sono stato mezz'ora dai adamantarth e non ho droppato nemmeno 1 LINGOTTO, Ho spento e mi sono messo al pc .-.
Domani se droppo 1 lingotto mi ci metto anche 2 ore, basta che guadagni soldi, voglio finirloooooo
 
Top