MightyDuck
HERO
1- Strano, Vorrei avere il tuo deretano così da avere il platino subito .-.
PS: non è che ti stai confondendo? non è possibile, Sei andato dal robottino ad???Oerba
2- Non serve a nulla, anche perchè l'effetto è identico sia a liv 1 che a liv 2 (stella)
Non smontarlo per nessun motivo, ne trovi massimo 3 in tutto il gioco e ti serviranno tutti e tre per ogni pg per killare il shaolonggui, il longgui e altri boss (per ammazzare anche l'adamantarth in 1 minuto circa)
3- Fiocco raggiunge a liv stella il 25% di immunità (25 o 26 %). Superfiocco Raggiunge il 30 % (credo)
Fiocco si può droppare in 2 modi...
O killando vercingetorix ed avere fortuna (infatti è l'oggetto raro di vercingetorix)
Oppure andare col chocobo in giro e scavare le buche dopo la ventesima volta (tutte le volte dopo 20 volte, cioè in continuazione dopo 20 scavi)...
Oggi mi sono girati, Sono stato mezz'ora dai adamantarth e non ho droppato nemmeno 1 LINGOTTO, Ho spento e mi sono messo al pc .-.
Domani se droppo 1 lingotto mi ci metto anche 2 ore, basta che guadagni soldi, voglio finirloooooo
Cavolo a quest'ora potrei pure credere di essere allucinato, ma sono sicuro al 99% che ho collezionista. Per quanto riguarda il robot, onestamente non mi ricordo se me l'ha dato dopo che sono andato a parlarci, potrebbe anche darsi visto che magari stavo cercando un omen da quelle parti... Domani comunque confermo.
Grazie mille per le risposte, gentilissimo. Grazie Zoro : )
Ultima modifica da un moderatore: