grazie mille... comunque credo che riempiro tutti i tre ruoli perchè mi sembra che ho pochi HP... vanno bene 6000 a personaggio o devo aumentare?
Io ho preso tutti i trofei tranne uno...
Collezionista...
Qualche aiutino su come prendere MOLTI soldi?? Grazie =)
PS: mi serve velocemente una risposta, devo finire il gioco completamente prendendo il platino il prima possibile *_*
Uccidi tanti mostri della serie Adamant e prega di aver tanta fortuna per trovare tanti Lingotti!
A me Collezionista è arrivato casualmente, e non sono affatto sicuro di avere avuto tutti gli accessori, oggetti e armi. O forse non ho capito io in che consiste il trofeo...
Perchè non leggi le guide che faccio con tanto amore!
C'è una guida che spiega i Trofei/Obiettivi di FFXIII e come ottenerli!
Comunque è strano che tu abbia preso il trofeo senza avere almeno un'arma finale per ognuno dei 6 PG e l'Orologio d'oro che ti dà Vergingetorix alla sua morte. (ma nessuno ha notato che Vergingetorix sembra uno dei nomi dei fumetti di Asterix?)
Eh no, è proprio per questo che lo dico. Io non ho preso alcun orologio d'oro, questa è l'ulteriore riprova del fatto che credo si ottenga in altro modo. Cioè giuro, volete una foto? Io infatti non me lo aspettavo minimamente, mi è saltato fuori così a caso...
Un'altra cosa, secondo voi vale la pena di alzare il livello della Mitena Genji? (non ricordo il costo). Intendo, Danni Apeiron ne guadagnerebbe in efficacia e frequenza?Oltretutto, smontando la Mitena Genji si ottiene un Trapezoedro, ma io non credo affatto di volerlo fare
Inoltre, Fiocco e Superfiocco non difendono dagli status alterati al 100%? Neanche se a livello stella?