Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

balthier88

lo zio ferra
eternal sonata....k brutto.....:sad: ...a me non mi piace preferisco se dovrei giocarci star ocean...lo preferisco in pochino di + ma ff13 e tt la serie dei ff sono il migliori..ff13 è il gioco gdr + bello k ho provato finora...però non è al livello del 12....:cry::cry::cry: vabbè k se ne frega è bello uguale...:laugh::laugh::laugh:

this is an epic post
 

Crospo

Nuovo utente
l'ultimo boss(il vercingetorix) è un generale della morte con circa 15 milioni di PV,
dopo ke gli hai levato un to di pv diventa piu forte e questo lo ripete 3 o 4 volte in piu alterna fasi di attacco con fasi di difesa dove recupera molti hp

finendo le prove del titano dovresti sbloccare l'obiettivo/trofeo Vittoria inesorabile

a comunque dimecavo ke un volta finite le missioni del titano disponibili, sbloccherai l'ultima missione del titano ke è la n.51
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Mah clakki, è difficile.
Dire che Final Fantasy 13 è il miglior GDR di sempre è sbagliato in due parti:
1. FF XIII non è un GDR, ahinoi.
2. Ce ne sono molti altri migliori di FF XIII.

Però ovviamente se non hai giocato ad altri J-RPG la tua affermazione è pure giusta. Ma definire Eternal Sonata brutto è oltremodo errato. E FF XII era il Final Fantasy più brutto di tutta la saga.
 

clakki

Member
l'ultimo boss(il vercingetorix) è un generale della morte con circa 15 milioni di PV,
dopo ke gli hai levato un to di pv diventa piu forte e questo lo ripete 3 o 4 volte in piu alterna fasi di attacco con fasi di difesa dove recupera molti hp

finendo le prove del titano dovresti sbloccare l'obiettivo/trofeo Vittoria inesorabile

a comunque dimecavo ke un volta finite le missioni del titano disponibili, sbloccherai l'ultima ke è la n.51

k sarebbe quella dell'ultimo generale della morte...vercingetorix...k è fortissimo...:cry::cry::cry:
 

balthier88

lo zio ferra
Mah clakki, è difficile.
Dire che Final Fantasy 13 è il miglior GDR di sempre è sbagliato in due parti:
1. FF XIII non è un GDR, ahinoi.
2. Ce ne sono molti altri migliori di FF XIII.

Però ovviamente se non hai giocato ad altri J-RPG la tua affermazione è pure giusta. Ma definire Eternal Sonata brutto è oltremodo errato. E FF XII era il Final Fantasy più brutto di tutta la saga.

ovvio che eternal sonata è brutto, è in cel shading quindi da bambini
 

Crospo

Nuovo utente
k sarebbe quella dell'ultimo generale della morte...vercingetorix...k è fortissimo...:cry::cry::cry:

no quella del vercingetorix è la 64 nella 51 devi uccidere a Spartacus..sempre un generale della morte..ke ha la crisi a 999.9% ma anke se ci arriva non entra in crisi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Final Fantasy XII è il J-RPG più brutto della storia umana. Era bello solo per il sistema di catena.

Eternal Sonata è forse tra i migliori giochi del suo anno. Già solo il fatto che Chopin urlasse le sue mosse finali in ITALIANO fa di Eternal Sonata è un fottuto gran gioco. Ogni tanto era monotono, aveva filmati stupidi, ma come gameplay è roba eccelsa.

Se poi dobbiamo fare un discorso di grafica, Pokemon è il gioco più brutto del millennio e PES10 è il gioco dell'anno.
 

andxel

Zero Shift
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a creare l'abilità di sintesi cortina magica?Ho tutto ciò che serve:
uno stemma magister potenziato al massimo,un marchio di belva e la sua evoluzione lo spirito eretico,la Shamanix e la sua evoluzione la lancia eretica.Da quel che ho capito dovrei equipaggiarli tutti insieme e qui si presenta il problema non posso equipaggiare insieme le due armi e le loro evoluzioni.Come diavolo devo fare?
 

clakki

Member
Final Fantasy XII è il J-RPG più brutto della storia umana. Era bello solo per il sistema di catena.

Eternal Sonata è forse tra i migliori giochi del suo anno. Già solo il fatto che Chopin urlasse le sue mosse finali in ITALIANO fa di Eternal Sonata è un fottuto gran gioco. Ogni tanto era monotono, aveva filmati stupidi, ma come gameplay è roba eccelsa.

Se poi dobbiamo fare un discorso di grafica, Pokemon è il gioco più brutto del millennio e PES10 è il gioco dell'anno.

io se devo dire la mia eter sonata rimane un gioco si bello magari per voi se mi dite k vi piace qst titolo...però non avra mai la grafica di ff13...e poi sembra un gioco per bambini per quello...non mi piace...ff13 e il gioco gdr con la grafica + bella....poi c'è dragon age e fallout 3...due bei gdr che però ha me non mi piaccono per via della grafica....=(....e di altro...pes 2010 e bello l'ho giocato e me lo voglio comprare parlono di fifa10 ma è + diff di pes10 e lo preferisco di + rispetto a fifa...

se rimaniamo in tema grafica e comparto tecnico altri giochi molto belli sono gran turismo 5 e race driver grid...tutte e due dei bei titoli...sopratutto driver che a molti non piace invece e molto bello anche xk ti puoi costruire una carriera...e una'altro e formula 10...poi vabbè c'è ne sono altri come moder warfare 2 ,killzone 2, res 5, uncharted 2,assassi'n creed 2(altro bel titolone...peccato per la grafica),god of war 3..ecc...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Preso un trapezoedro! A Eden! Ne avrò battuti una 40ina in tutto, forse qualcosa meno! E avevo deciso che questo era l'ultimo della giornata! Finalmente!

Ora vado a farne altri 3 scomponendo l'arma di Vanille o Fang!
 

Omega

Dormo sulla collina
Cioè ma tu giudichi un gioco dalla grafica? Se ha la grafica bella è un bel gioco?

Se dovessimo fare questo ragionamento dovremmo giudicare te da come scrivi, e calcolando che si fa fatica a leggere cosa scrivi dovremmo dire che sei una persona bruttissima lol

Sono sicuro che ora ci ripenserai.
Un gioco è bello quando c'è una BUONA trama, un BUON gameplay, un BUON sistema di sviluppo e ANCHE una BUONA grafica.

P.S. Dragon Age e Fallout 3 sono generi diversi da Final Fantasy XIII
 

Crospo

Nuovo utente
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a creare l'abilità di sintesi cortina magica?Ho tutto ciò che serve:
uno stemma magister potenziato al massimo,un marchio di belva e la sua evoluzione lo spirito eretico,la Shamanix e la sua evoluzione la lancia eretica.Da quel che ho capito dovrei equipaggiarli tutti insieme e qui si presenta il problema non posso equipaggiare insieme le due armi e le loro evoluzioni.Come diavolo devo fare?
secondo me dovresti equipaggiare 4 stemmi magister e una delle armi ke dici
 
Top