mario non per correggerti ma fang come attaccante >>>>>> lightning, quest'ultima è equilibrata sia in questo ruolo che nel occultista, però non eccelle in nessuno, fang invece è l'attaccante più potente
si il dinosauro è l'adamarth... comunque i giardini sono sulla strada principale... dopo che batti l'adamarth obbligatorio devi pure scendere nella discesa vicino ai due adamarth non obbligaotri (sono facili da sconfiggere anche loro e ti danno un sacco di pc) vai giu c'è un probemoth con dei soldati e attravarsi con la porta che si apre... poi ti ritrovi al save point ovvero ai giardini
dunque facendo due calcoli in 10 minuti ti fai 100000 pc...ovviamente bisogna essere veloci ma i pc te li fai in poco tempo e facilmente perchè i nemici fanno schifo...
mario non per correggerti ma fang come attaccante >>>>>> lightning, quest'ultima è equilibrata sia in questo ruolo che nel occultista, però non eccelle in nessuno, fang invece è l'attaccante più potente
Ma Io ho lightning è la + forte sia in attacco ke in magia e poi contro ubris (ke nn ho ancora battuto -.-'') ho provato a mettere fang sabotatore quando faceva annullalimiti e si metteva gli status sperando ke usasse dissipatio ma nn lo usava xciò ho pensato ke era meglio snow xchè poi a me snow è + forte di FangSì, puoi, ma Fang è migliore di Snow perchè: all'occorrenza diventa un ottimo Sabotatore e un Attaccante agli stessi livelli di Lightning (per quando cambi l'Optimum in Furia durante una Crisi)
Verissimo,anche se utilizzare Lightning come attaccante insieme a Fang è molto più appagante.In ogni caso chi mi sa dire un modo per accumulare velocemente guil alla fine del XIIIo capitolo?Tenete conto che sono tornato a Pulse.