FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Così si parla guardiana! Piccola Domanda: di chi è la frase: "Ogni creatura quando muore è sola"? Di Seph?
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Resta qui a parlare, mi sembri na persona simpaticissima! Perchè non viene nel forum sulle citazioni, passiamo il tempo così, sempre se ne hai a disposizione....
 

Guardiana

Licantropa
Grazie ancora Nanaki!!! Anche tu mi sembri simpaticissimissimissimoo!!!
Purtroppo per oggi devo disconnettermi... ti farò sapere!!
 

sephirot1985

sephirot is the best
mamma mia al solo pensare di giocare con una super grafica a uno di migliori giochi della storia... sono molto felice ma tutto questomi lascia un po perplesso.
sopratutto se poi le voci cominciano a diventare sempre piu ripetitive(quelle sull' uscita del remake) e poi alla fine non succede nulla.
ai fan sfregatati verrebbe un collasso.
 

Red Xlll

Nuovo utente
Ce ne sono un bel po di ff7...speriamo ke anke questo sia vero...e nn sia solo uno stupido vidoe x mostrare la grandissima potenza della ps3
 

Kobe

Kobe Bryant
In realtà la Square-Enix ha annunciato che non ci sarà alcun remake per ps3 di FF7, quindi abbandonate le speranze.
 

Red Xlll

Nuovo utente
E te pareva...era la volta bona ke potevo di ff7 è mejo de grafika dell'8 a quell'infame de l'amiko mio...cmq io aspetto...nn si sa mai..
 

sephirot1985

sephirot is the best
eh gia pero secondo me è meglio non pensarci perche senno sarebbe un' ossessione.
e se poi non è vero nulla?
non voglio pensare all'amarezza!
percio se lo creano per me deve essere inaspettato(nn dv pensarci)
consiglio di pensarla in questo modo ai fan piu accaniti, è molto meglio.

cmq mi dispiacerebbe davvero che tutto cio non fosse vero, milioni o piu persone potrebbero arrivare al trauma secondo me(me compreso)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephirot1985 ha detto:
eh gia pero secondo me è meglio non pensarci perche senno sarebbe un' ossessione.
e se poi non è vero nulla?
non voglio pensare all'amarezza!
percio se lo creano per me deve essere inaspettato(nn dv pensarci)
consiglio di pensarla in questo modo ai fan piu accaniti, è molto meglio.

cmq mi dispiacerebbe davvero che tutto cio non fosse vero, milioni o piu persone potrebbero arrivare al trauma secondo me(me compreso)

voi dovete mettervi in testa, a mio sommo dispiacere, che il remake NON lo faranno mai. La SE lo ha ribadito piu e piu volte.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ancora co sto remake di ff7??? allora riscriviamo pure la divina commedia sulla carta igienica! dovremmo tutti metterci in testa che SquareEnix ha sapientemente adottato questa politica del farci annusare il filmato di ff7 su ps3 ben sapendo che mai avrebbe sviluppato il progetto. e intanto in tutto il mondo se ne parla speranzosi, alleviando l'attesa comprando la compilation of ff7 in toto. e perchè ff7? perchè è il migliore? il più coinvolgente? ma perchè è quello che ha venduto di più!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
ancora co sto remake di ff7??? allora riscriviamo pure la divina commedia sulla carta igienica! dovremmo tutti metterci in testa che SquareEnix ha sapientemente adottato questa politica del farci annusare il filmato di ff7 su ps3 ben sapendo che mai avrebbe sviluppato il progetto. e intanto in tutto il mondo se ne parla speranzosi, alleviando l'attesa comprando la compilation of ff7 in toto. e perchè ff7? perchè è il migliore? il più coinvolgente? ma perchè è quello che ha venduto di più!
Ehm Bahamut veramente questa è una cosa ormai risaputa non c'è nulla di nuovo e non credo sia il caso ripetere sempre le stesse cose. C'è gente che purtroppo ci crede e in fondo la fantasia è il miglior cibo per la mente quindi è meglio così. Se a Dark MAgician piace questo filmato può dirlo, non è implicito che lui creda veramente in un remake.
 
Top