Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Squall

Frank the rabbit
c'è scritto perchè il sondaggio risale a maggio... e poi perchè uno dei capitoli nella scelta è già uscito (anche se non in europa) e in molti lo hanno già visto
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Squall ha detto:
c'è scritto perchè il sondaggio risale a maggio... e poi perchè uno dei capitoli nella scelta è già uscito (anche se non in europa) e in molti lo hanno già visto
effettivamente molti ( me compreso ) avevano già visto FF AC
 

Federik

Chocobo Knight
Io di FFXII perchè ho visto anteprime e trailer e mi sembra a dir poco fantastico. Spero che il gioco non mi deluda! :cool:
 

mawlll

Sonic™
anche se non c'è nel sondaggio io preferisco in assoluto il FF IX per tutti i minigiochi, gli oggetti e il resto...mitico
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ma ragazzi leggeteli sti topoc prima di rispondere..... ff9 è unscito 5 anni fa .. quà ce scritto attendi con più ansia.. uff.. ma devi andare avanti epr tutto il forum a afre correzioni ?
E perfavore un pochino di attenzione
 

Aratorn

Oscurita
Io aspetto FF XII con un po di timore non so se queste modifiche faranno piacere a Fan come me che sono diffidenti ai notevoli cambiamenti
 

Tidus90

Lega Nord
Concordo con Aratorn, infatti voto FFXII sperando che ci stupisca tutti in positivo e Kingdom Hearts 2 sperando che non sia 1 pacco... :eek:
 

spike

...see you in space,
dopo aver visto ffac credo che sia proprio il XII, anche se senza una storia d'amore non so cosa possa venire fuori. :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
spike ha detto:
dopo aver visto ffac credo che sia proprio il XII, anche se senza una storia d'amore non so cosa possa venire fuori. :D

e perchè? non è sempre la storia d amore che fa bello un FF. Guarda ad esempio FF VI o VII che viene proprio accantonato il tema dell amore e viene dato spazio ad altre cose ( e guarda caso quei due sono considerati i migliori FF sulla piazza) :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Logicamente FFXII!! anche se questo capitolo mi lascia qualche riserva sulle modifiche introdotte rispetto al geniale FFX 8il più bello in assoluto)
 
Top