Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

Rikku

Member
finito al 100% anche questo...grazie ragazzi di tutte le guide.
Come gioco è stato eccelso... mi spiace un po perchè era troppo facile e non c'èra la presenza di qualcosa che ti bloccava e perdevi le ore a cercare su internet la guida per sconfiggere un boss o robe varie...qui bastava provare la combinazione migliore ma nonostante tutto mooolto bello... non ho per niente risentito lamancanza di esplorazione che alla fine non mi è mai piaciuta perchè non avevo voglia di parlare con tutti i personaggini per ottenere delle informazioni... bel gioco condiglio di provarlo e finirlo anche per l'ottima grafica.. ed ora il mio primo voto su gamesource: 9 per final fantasy 13!!!

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
ehm.. il problema è che l'ho riacceso dopo una settimana e non ricordo più come si chiama il luogo xD comunque è un mostro che usa spesso l'attacco "Spirantes" (o qualcosa del genere) io devo combatterlo con light e hope ._. non ci riesco...

Zoro83

Lo Zio
ehm.. il problema è che l'ho riacceso dopo una settimana e non ricordo più come si chiama il luogo xD comunque è un mostro che usa spesso l'attacco "Spirantes" (o qualcosa del genere) io devo combatterlo con light e hope ._. non ci riesco...

Ahhhh quello che sembra il Pokemon Bulbasaur, dovresti essere nella foresta sperimentale più o meno quarto o quinto capitolo.
Il suo problema fondamentale è che può cambiare le resistenza elementari + l'attacco rotante che fà moltissimi danni.
Innanzitutto usa Scan o l'oggetto Scanner per tenere sott'occhio le sue statistiche, poi, se hai già la classe sabotatore, prova ad usare qualche status negativo.
In alternativa usa Hope come sinergista e Ligth come Occultista scegliendo le magie giuste in relazione alle sue debolezze elementari.
E' una battaglia difficile.

Zoro83

Lo Zio

Ah questo?
Non è un problema, se non riesci come nel video, cerca di fargli salire la barra Crisi con 2 Occultisti o un Occultista e un Attaccante, quando stai per morire chiama Odino per salvarti la pelle e per causargli un pò di danni, quando Odino va via sia Ligth che Hope avranno la barra HP piena e il mostro dovrebbe essere in Crisi.
A questo punto 2 Occultisti e la partita è finita.
Personalmente non ho avuto problemi con lui, ma con quello che dicevo prima che sarà verso la fine del livello