Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
dopo varie peripezie sono riuscita ad uccidere il boss xijian qualcosa e sono andata abbastanza avanti nel gioco xD.. ma adesso mi sono bloccata di nuovo ._. (ecceccacchio). praticamente adesso sono al capitolo 8, ho sazh e vanille in squadra, sazh ha ritrovato il figlioletto dajh ma è diventato un cristallo, (tralascio altri dettagli per evitare ulteriori spoiler xD) comunque adesso devo uccidere un boss (che non so come si chiama)tutto rosso T_T sazh ha il teschietto vicino la barra dell'energia ed ha un tempo rosso che diminuisce scaduto quel tempo muore ed è game over!! cosa devo fare? è impossibile sconfiggere il boss con quel poco tempo T_T

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma quella è una sumon battle, non devi sconfiggere il boss XD come con shiva e odino insomma

devi riempire la barra gestalt il più velocemente possibile, quasiasi cosa fai va bene perche la barra si riempie sia attivando status positivi a vanille (anche castando sempre gli stessi) o attaccandolo con tutti e due, fai un po tu

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
aaaaaaaaaah ecco o_O allora mi concentro sulla barra, anche se con gli attacchi che fa i miei personaggi hanno vita breve T_T

Od¥n®

Nuovo utente
esatto si tratta di brunilde:laugh: non dovrebbe darti problemi cmq metti un optimun che ti conferisce sprint e poi alterna optimun di attacco e cura

Ultima modifica da un moderatore:

starsky87

Nuovo utente
Ciao ragazzi sono anche io un grande appassionato di final fantasy!!
vi seguo da molto tempo ma fin'ora mi sono limitato a leggere i vostri consigli..
Ora però avrei un dubbio: ho finito il cap 11 e prima di continuare vorrei sviluppare un pò le armi ma ovviamente mi servono molti guil. Il modo più semplice secondo me sarebbe tornare al cap 9 dove ci sono i soldati che droppano le chip speciali. riesco a tornare indietro fin li oppure no? se mi dite che nel cap 12 ci sono soldati dai quali droppare le chip con scelta migliore sarei moooolto contento!!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
una volta su pulse non si può tornare indietro starsky :eek:

non saprei proprio consigliarti un posto per fare guil all'11 capitolo, mi limitai a fare tutte le missione omen e poi passare subito al 12, se può consolarti posso dirti che non è assolutamente necessario potenziare le armi in quel punto, puoi fare tranquillamente tutto il capitolo anche con armi liv1, certo non potrai mai abbattere mostri come l'adamantar eccetera ma per la storia vanno più che bene

starsky87

Nuovo utente
Mannaggia che sfiga! Allora mi limiterò a completare i cristalli sperando che mi vada bene e provo a fare anche qualche altra missione degli omen..
Grazie mille!

Od¥n®

Nuovo utente
si infatti vai fino alla fine poi quando hai finito la storia principale dovrai passare un po' di tempo nella pianura di archylite per fare pc e soldi con i lingotti di platino(un consiglio non finire le missioni secondarie degli omen in cercio nella pianura finche' non hai poteziato i cristalli al max o quasi, e soprattutto perche' ti spariscono gli adamantas e gli adamanthart tranne 1 ottima risorsa per fare soldi solo allora concentrati sugli equipaggiamenti)

clakki

Member
salve raga!=)...
dopo tanto tempo k non giocavo a final fantasy 13 ho fatto fuori tutti i boss delle prove del titano:boredom: ...che fatica....ma poi in fondo sono facile da battere basta applicare la tecnica giusta e cadono come pere cotte... mi mancava solo Neochu k e diventato storia...l'ho fatto fuiri con ade grazie a vanille....:yahoo:
raga gli ho fatti fuori tutti...ma mi fa vedere sempre che c'è un'altro omen dv si trova l'ultimo omen con l'ultimo boss? domanda....:grin:

clakki

Member
mi sono appena iscritto ,sono anche io un amante di final fantasy 13 e i precedenti capitoli:noworry:
finalmente l'ho platinato dopo aver ottenuto l'ultimo sudato trofeo collezzionista.
se vi servono consigli sul modo migliore x fare soldi ,pc e tattiche chiedete pure cyaa

bene proprio te cercavo...:laugh: ...ho finito il gioco e non so come accumulare tanti pc mi sai dare qualche consiglio perfavore?:laugh:

il principe

Active Member
salve raga!=)...
dopo tanto tempo k non giocavo a final fantasy 13 ho fatto fuori tutti i boss delle prove del titano:boredom: ...che fatica....ma poi in fondo sono facile da battere basta applicare la tecnica giusta e cadono come pere cotte... mi mancava solo Neochu k e diventato storia...l'ho fatto fuiri con ade grazie a vanille....:yahoo:
raga gli ho fatti fuori tutti...ma mi fa vedere sempre che c'è un'altro omen dv si trova l'ultimo omen con l'ultimo boss? domanda....:grin:

Sarà Spartacus. Missioni Secondarie - Quinta Parte - Faglie Inesorabili - Trucchi & Soluzioni di Final Fantasy XIII - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

starsky87

Nuovo utente
una volta su pulse non si può tornare indietro starsky :eek:

non saprei proprio consigliarti un posto per fare guil all'11 capitolo, mi limitai a fare tutte le missione omen e poi passare subito al 12, se può consolarti posso dirti che non è assolutamente necessario potenziare le armi in quel punto, puoi fare tranquillamente tutto il capitolo anche con armi liv1, certo non potrai mai abbattere mostri come l'adamantar eccetera ma per la storia vanno più che bene

ammazza io c'ho provato ma non c'è verso di uccidere ubris.. quando lo mando in crisi riesco a dimezzargli gli hp ma poi asfalta! :sad: