Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Od¥n®

Nuovo utente
la tattica migliore per accumulare punti alla fine è quella del re behemoth e l'altro mostro...? xk finche non riesco a battere il neochu e ottenere l'uovo sarà un problema...:sadd:

direi di si visto che l'uovo ti moltiplica x 2 i pc (ci metteresti il doppio del tempo a portare al max i cristalli ,che non e' poco^-^)


per quanto rigurda la tattica cos'e' che non va?non riesci a sbarazzarti velocemente dei microchu perche fai poco danno?oppure fai fatica a curare la squadra, ?opuure uccidi i piccoli ma non riesci a stendere il neochu?fammi sapere vediamo di risolvere il problema.
 

clakki

Member
Metti Snow/fang SEN, Hope TER e Vanille leader SAB.

Inizia a castare Ade finchè non schiatta (se muore qualcuno del party ricomincia la battaglia) e poi occupati dei piccoletti con SEN OCC OCC o ATT TER TER, vedi un po' tu.
Se sei in difficoltà evoca ecatonchiro.

Così dovrebbe essere una battaglia piuttosto facile, io l'ho battuto con solo 2 job a livello 5 O:

grazie ci proverò....appena ci provo vi vaccio sapere...
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
direi di si visto che l'uovo ti moltiplica x 2 i pc (ci metteresti il doppio del tempo a portare al max i cristalli ,che non e' poco^-^)


per quanto rigurda la tattica cos'e' che non va?non riesci a sbarazzarti velocemente dei microchu perche fai poco danno?oppure fai fatica a curare la squadra, ?opuure uccidi i piccoli ma non riesci a stendere il neochu?fammi sapere vediamo di risolvere il problema.

di solito non riesco a sistemare il neoucu xk i nanerottoli mi attaccano e mi ammazzzano sempre qualcuno poi il neouchu usa Grrr e mi secca...possibile che con gli status che ho non ci riesca...?:evil:
 

clakki

Member
Ragazzi ma in definitiva: Final Fantasy XIII è BELLO O NO? :D

SI....ma qualche diffetto c'e l'ha... :laugh:
secondo me se si basavano sul ff12 per la storia magari traevano qualche spunto magari veniv ancor piu bello....Una delle cose che non mi piace tanto sono i mostri del ff13 secondo me sono pochi rispetto al ff12....e poi la possibilita di essere completamente libera l'esporazione che invece e limitata e si deve aspettare di arrivare a meta gioco per poter girare e completare le missioni secondarie....:noworry:
Però non mi lamento; e venuto un bel gioco....e di questo sono contento...magari non avrà il successo del ff12 o di altri precedenti capitoli ma di certo si può dire di aver speso bene i propi soldi per questo gioco....:laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
grazie clakki, proverò con la tua tattica

sei riuscito ad andare avanti?:laugh: spero che abbia funzionato la "mia" tattica...:cheesy: cmq e quella quindi anche se ti amazza lòa tattica da usare e sempre quella....:cheesy:
io invece non riesco ad battere il nouchu e il due rajikay (una cosa del genere) i due ch't...sn fortissimi...e non riesco ad batterli quando usano bimagia...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
sei riuscito ad andare avanti?:laugh: spero che abbia funzionato la "mia" tattica...:cheesy: cmq e quella quindi anche se ti amazza lòa tattica da usare e sempre quella....:cheesy:
io invece non riesco ad battere il nouchu e il due rajikay (una cosa del genere) i due ch't...sn fortissimi...e non riesco ad batterli quando usano bimagia...

Pensa che entrambi (sia Neoochu che i 2 Rajkav) li ho battuti alla prima battaglia prendendo 5 stelle!
Hai seguito i consigli che ho dato nella guida alle missioni secondarie?
 

andxel

Zero Shift
Pensa che entrambi (sia Neoochu che i 2 Rajkav) li ho battuti alla prima battaglia prendendo 5 stelle!
Hai seguito i consigli che ho dato nella guida alle missioni secondarie?

Questo è ****,io i due Rajkav gli ho dovuti sudare.E alla prima battaglia non guadagnai neanche tutte e cinque le stelle : \
 

clakki

Member
Pensa che entrambi (sia Neoochu che i 2 Rajkav) li ho battuti alla prima battaglia prendendo 5 stelle!
Hai seguito i consigli che ho dato nella guida alle missioni secondarie?

Ops:eek:h: non l'ho guardata...credimi che ci sto diventando scemo per fare una delle due missioni...ah:amazed: ho provato a fare la missione di Spartacus...******* quanto e forte subito no; ma più passava il tempo più cominciavo a sudare per tenerli in vita i pg...e poi mi seccava....:cry: vabbè del resto me l'avevate detto quindi bene o male lo sapevo che era forte...:sadd::notrust:
zoro hai visto gli status dei miei pg che messo nella pagina precedente? contando che adesso sn aumentati un pò....secondo te vanno abastanza bene o gli devo ancora migliorare....? e se gli devo migliorare fino a quanto?

-------------------------------------------------------------------------------------------------
NB: Zoro sei il migliore!!!!:laugh: e grazie per gli aiuti che mi state dando...:laugh:!!!
 
Top