Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Zoro83

Lo Zio
Ops:eek:h: non l'ho guardata...credimi che ci sto diventando scemo per fare una delle due missioni...ah:amazed: ho provato a fare la missione di Spartacus...******* quanto e forte subito no; ma più passava il tempo più cominciavo a sudare per tenerli in vita i pg...e poi mi seccava....:cry: vabbè del resto me l'avevate detto quindi bene o male lo sapevo che era forte...:sadd::notrust:
zoro hai visto gli status dei miei pg che messo nella pagina precedente? contando che adesso sn aumentati un pò....secondo te vanno abastanza bene o gli devo ancora migliorare....? e se gli devo migliorare fino a quanto?

-------------------------------------------------------------------------------------------------
NB: Zoro sei il migliore!!!!:laugh: e grazie per gli aiuti che mi state dando...:laugh:!!!

Per affrontare Spaertacus DEVI avere le armi finali per i 3 della squadra e il crystallum completo sempre per i 3 della squadra, sennò lascia stare.
E' consigliabile anche per affrontare i 2 Rakjav con tutto al massimo per evitare problemi e usare sicuramente Crisi Fortuita (Andxel il mio non era fattore C, ma tattica studiata con Crisi Fortuita!).
 

andxel

Zero Shift
E' consigliabile anche per affrontare i 2 Rakjav con tutto al massimo per evitare problemi e usare sicuramente Crisi Fortuita (Andxel il mio non era fattore C, ma tattica studiata con Crisi Fortuita!).
E il fatto che si chiami appunto crisi fortuita non lascia incredibile spazio al fattore C?
-__-
 

il principe

Active Member
Non riesco a uccidere Vercingetorix -_-, gli tolgo più di metà vita ma dopo diventa troppo veloce e non mi da il tempo di utilizzare i sinergisti... Qualcuno può aiutarmi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Non riesco a uccidere Vercingetorix -_-, gli tolgo più di metà vita ma dopo diventa troppo veloce e non mi da il tempo di utilizzare i sinergisti... Qualcuno può aiutarmi?

Casta Bio Casta Bio Casta Bio
Castando Bio sempre dopo che si è ricaricato, perderà moltissima vita continuamente, così non dovrai togliergli tutti e 15 i milioni di HP.
Poi valgono i soliti consigli, cerca di avere sempre i PG con la barra HP piena, dai sempre gli status positivi ai tuoi e quelli negativi a lui (usando 3 Sinergisti e poi 3 Sabotatori)
 

il principe

Active Member
Casta Bio Casta Bio Casta Bio
Castando Bio sempre dopo che si è ricaricato, perderà moltissima vita continuamente, così non dovrai togliergli tutti e 15 i milioni di HP.
Poi valgono i soliti consigli, cerca di avere sempre i PG con la barra HP piena, dai sempre gli status positivi ai tuoi e quelli negativi a lui (usando 3 Sinergisti e poi 3 Sabotatori)

Grazie! Finalmente sono riuscito a farlo fuori ;)
 

LuKino

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo e ho delle domande da porre.

1) Quale materiale sarebbe l " ash titanium stone"?
2) Sono a Mahambara al capitolo 11 e mi ci sto soffermando per livellare i personaggi,ma il Jaggernaut che si trova alla fine di un corridoio è proprio troppo potente, tempo due attacchi e muoiono tutti i personaggi. Cè un modo per batterlo al livello attuale o è meglio tornarci in seguito?
3)Cè un trio di personaggi che funzionano meglio ? Oppure dipende tutto dalla tattica che si vuole adottare?
 

il principe

Active Member
Ciao a tutti sono nuovo e ho delle domande da porre.

1) Quale materiale sarebbe l " ash titanium stone"?
2) Sono a Mahambara al capitolo 11 e mi ci sto soffermando per livellare i personaggi,ma il Jaggernaut che si trova alla fine di un corridoio è proprio troppo potente, tempo due attacchi e muoiono tutti i personaggi. Cè un modo per batterlo al livello attuale o è meglio tornarci in seguito?
3)Cè un trio di personaggi che funzionano meglio ? Oppure dipende tutto dalla tattica che si vuole adottare?

2) il Jaggernaut ti consiglio di affrontarlo alla tua seconda visita su Gran Pulse.
3) Light, Hope e Fang sono la squadra migliore.
 

LuKino

Nuovo utente
2) il Jaggernaut ti consiglio di affrontarlo alla tua seconda visita su Gran Pulse.
3) Light, Hope e Fang sono la squadra migliore.

Mmm capito,lascerò stare il Jaggernaut allora!
Per quanto riguarda il trio,vanno potenziati rispettivamente come Light> occ/att ; Fang > Sab/Att ; Hope > Sin/Ter giusto?
Invece l'"ash titanium stone" mi servirebbe per evolvere la lancia affilata di fang , sono non riesco a capirne la traduzione in italiano!
 
Top