Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

LuKino

Nuovo utente
Grazie per le risposte!
Al momento sto continuando a expare all'ingresso di Mahambara... facendo il giro avanti e indietro si ottengono 40.000 exp !!! Se non sbaglio lo stesso punteggio che si ottiene seccando un adamantarh
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Grazie per le risposte!
Al momento sto continuando a expare all'ingresso di Mahambara... facendo il giro avanti e indietro si ottengono 40.000 exp !!! Se non sbaglio lo stesso punteggio che si ottiene seccando un adamantarh

Secondo me si expa meglio con il re behemoth e il magicoso nella pianura di archylte: si prendono 13200 punti (con l'uovo nutriente) in battaglie da 15 secondi O:
 

LuKino

Nuovo utente
Si infatti ho aumentato di molto le armi grazie alle anime!
Il mio unico problema al momento rimangono i soldi... continuo a comprare 36 ossi resistenti a botta per piu di 3000 guil in modo da alzare subito il moltiplicatore a x3.
Modi facili per fare soldi ?:push:
 

il principe

Active Member
Si infatti ho aumentato di molto le armi grazie alle anime!
Il mio unico problema al momento rimangono i soldi... continuo a comprare 36 ossi resistenti a botta per piu di 3000 guil in modo da alzare subito il moltiplicatore a x3.
Modi facili per fare soldi ?:push:

Droppare il lingotto di platino dal dinosauro a Eden.
 

LuKino

Nuovo utente
Io li sto raccimolando vendendo armi e accessori che non utlizzo...
Comunque le missioni di caccia,una volta svolte,possono essere risvolte in seguito per ottenere una valutazione migliore? Perchè ho appena iniziato la prima missione di caccia nella torre ti Tajaen o come si chiama, prendendo solo 3 stelle:push:
 

il principe

Active Member
Io li sto raccimolando vendendo armi e accessori che non utlizzo...
Comunque le missioni di caccia,una volta svolte,possono essere risvolte in seguito per ottenere una valutazione migliore? Perchè ho appena iniziato la prima missione di caccia nella torre ti Tajaen o come si chiama, prendendo solo 3 stelle:push:

Possono essere rifatte tutte le volte che vuoi.
 

LuKino

Nuovo utente
gli omen della torre si riattivano subito dopo aver sconfitto dahaka (che sarebbe il boss della torre)

Ah grazie mille! Comunque aspetto di finire tutte le missioni prima di rifarle per le 5 stelle... o perlomento aspetto di ottenere l'orologio d'oro

PS: per non doppiopostare aggiungo una domanda qua---> ma dove si trovano le coltri? Ne ho trovate un po all'inizio del gioco ma ormai non ne riesco piu a trovare tranne le " coltri eteree". Si possono comprare? Perchè nella soluzione del sito usa coltri a destra e a manca come fossero caramelle XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top