Varie FFMegaquiz

ozzy

metal 4ever
per essere precisi ogni 30 post hai una partita in più, ogni 100 un salvataggio e un jolly
:essen013:
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Piacere Zexion... :)
Tu dici di aver fatto pochi punti? :confused: Ma se sei dietro di me :eek: :eek:
Spero che non ti venga voglia di sorpassarmi,anche perchè al momento sono bloccato a questo punteggio dato che non ci sono più domande :> :D :D :>
Ti auguro una buona continuazione in questo sito :party-smi :party-smi
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
per essere precisi ogni 30 post hai una partita in più, ogni 100 un salvataggio e un jolly
Errato , il sistema di assegnazione numero partite, jolly e savepoint non sono come hai detto te direttamente proporzionali ongi trenta , ma sono su una funzione inversa.
Pertanto il calcolo non deve essere pensato come linea retta.
 

Zexion

Nuovo utente
Ciao!
beh più o meno ho capito.......cmq volevo far notare una cosa.....nella domanda di ff8 quando ti chiede cosa si ottiene elaborando la carta kiros, la risposta che sembra esatta sono 5 acceleratori.....ho verificato ed è sbagliato! in realtà sono 3, beh spero verrà presa in considerazione.
Ubermatt come hai visto ho battuto il record, riprova e cerchiamo di superare anche punk miky......e poi chi lo sa :D
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
BUUUUUUHHH :bekleidet :(
NOOOOO! :eek: :eek:
E va beh.........purtroppo ho incontrato qualcuno + forte di me.... :)
Come da te cosigliato cercherò di migliorare,così farò un pensierino anche al 3° posto :> :> :D :D
 

pinky

closer to what, Ian?
Zexion ha detto:
Ciao!
beh più o meno ho capito.......cmq volevo far notare una cosa.....nella domanda di ff8 quando ti chiede cosa si ottiene elaborando la carta kiros, la risposta che sembra esatta sono 5 acceleratori.....ho verificato ed è sbagliato! in realtà sono 3, beh spero verrà presa in considerazione.
Ubermatt come hai visto ho battuto il record, riprova e cerchiamo di superare anche punk miky......e poi chi lo sa :D

hai ragione cmq x fare commenti su 1 domanda puoi usare il tasto "commenta la domanda" all'interno del quiz, kosì mandi direttamente 1 e-mail a ki può correggerla (almeno credo)
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
pinky ha detto:
hai ragione cmq x fare commenti su 1 domanda puoi usare il tasto "commenta la domanda" all'interno del quiz, kosì mandi direttamente 1 e-mail a ki può correggerla (almeno credo)
Sìsì, io ho fatto una volta commenta per la domanda di Locke (bisognava mettere spadaccino per avere la risp esatta... ma Locke spadaccino proprio non ci sta :>) ed è stata corretta ^^
Cmq rieccomi là, in quella posizione chiamata prima :D E con unn salvataggio a più di 2000 punti :p
 

Belegurth

Nuovo utente
io non so veramente come cavolo fate a raggiungere i 4000 punti...

anche se ho giocato a tutti i final fantasy citati a parte 11 perchè on line e non me lo potevo permettere... nonostante tutto non riesco proprio a ricordare certe cose!!! bhoooo mistero!!

e per dio non è che gioco tanto per giocare, ma mi spulcio tutto il gioco e non sono contento gfinchè non ho tutto l'ottenibile!!!

:confused:
 

Tidus90

Lega Nord
Maledetto 777Sephiroth777! X me bari o qualcosa del genere... No scherzo... Complimentoni x il punteggio che supera di 4000 punti il mio... :D :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Premesso che conosco FFX come il palmo della mia mano, faccio pubblica penitenza per non essere ancora riuscito ad entrare in classifica (è anche vero che posso rispondere a domande solo su FFX perchè gli altri FF li conosco poco, a parte il X-2 a cui però ho giocato poco). Beh, continuerò a tentare... cmq sborone il quiz! è stimolante... volevo però - senza annoiarvi perchè l'ho già segnalato via e-mail all'FFonline-team, che c'è una domanda su FFX, e cioè quale oggetto ottieni con la sfera della distruzione al tempio di Besaid, che ha risposta sbagliata, perchè quella corretta sarebbe "asta veggente" ma me la conta come sbagliata. Va beh... saluto tutti...!
:ffx02:
 

Zexion

Nuovo utente
Zexion

accidenti quest'oggi il quiz mi ha dato filo da torcere, certo che è stato fatto proprio un bel lavoro....complimenti !! c'è sempre qualche domanda nuova e riuscire a superarsi diventa più difficile il che mi stimola a riprovare.....sta diventando una droga :) . Sir auron il reset è tra poche ore.......vediamo chi la spunterà :) cmq complimenti mi stai sempre alle costole :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Bravissimo Zexion non so che dire... sono felice di avere un buon avversario, e, anche se penso di non farcela a superarti conoscendo solo FFX bene, comunque lotterò fino alla fine. Questa sfida mi piace, si fa accesa e mi devo complimentare con te per avermi superato di un bel tocco con i tuoi 1200 e rotti punti. Che vinca il più esperto!
:ffx02:
 
Top