Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errato , il sistema di assegnazione numero partite, jolly e savepoint non sono come hai detto te direttamente proporzionali ongi trenta , ma sono su una funzione inversa.per essere precisi ogni 30 post hai una partita in più, ogni 100 un salvataggio e un jolly
Zexion ha detto:Ciao!
beh più o meno ho capito.......cmq volevo far notare una cosa.....nella domanda di ff8 quando ti chiede cosa si ottiene elaborando la carta kiros, la risposta che sembra esatta sono 5 acceleratori.....ho verificato ed è sbagliato! in realtà sono 3, beh spero verrà presa in considerazione.
Ubermatt come hai visto ho battuto il record, riprova e cerchiamo di superare anche punk miky......e poi chi lo sa![]()
Sìsì, io ho fatto una volta commenta per la domanda di Locke (bisognava mettere spadaccino per avere la risp esatta... ma Locke spadaccino proprio non ci sta :>) ed è stata corretta ^^pinky ha detto:hai ragione cmq x fare commenti su 1 domanda puoi usare il tasto "commenta la domanda" all'interno del quiz, kosì mandi direttamente 1 e-mail a ki può correggerla (almeno credo)