Bahamut Zero
Dreamcaster
Ma una volta che si è forti ci si mette molto meno tempo ad ammazzarli con le botte normali piuttosto che tentare con ade, che se se a volte fa risparmiare tempo molte altre ne fa perdere
Ma una volta che si è forti ci si mette molto meno tempo ad ammazzarli con le botte normali piuttosto che tentare con ade, che se se a volte fa risparmiare tempo molte altre ne fa perdere
Che dirti?
Io usavo Vanille con una sentinella e un terapeuta e cercavo di mandarlo al tappeto usando esper e compagni per poi tempestarlo di Ade, alcune volte mi bastavano 2/3 minuti a metterlo al tappeto altre volte mi occorreva più tempo.
Ora non ricordo che equipaggiamento usavo ma ti assicuro che alcune volte l'incantesimo Ade andava a segno al secondo tentativo (occasione abbastanza rara).
All'inizio anch'io tentavo la fortuna con Ade, poi dopo aver scoperto che mandandolo in Crisi si faceva più velocemente, bhè ho optato per la seconda scelta!
Comunque è ovvio che l'arma finale aiuta, ma anche essere un Occultista di buon livello aiuta! Se l'attaccante sega le gambe, 2 Occultisti ben messi mandano in Crisi il nemico in pochissimo tempo!
ma non puoi farcela con una sola crisi, ne servono almeno due o tre anche quattro se sei sfortunato o ancora troppo debole.
per i primi tempi, cioè finchè non finisci tutti e sei i crystaryum con tutti i personaggi o almeno i tre che usi in squadra, evoca l'esper per sdraiarlo e almeno risparmi un po' di minuti. poi gli seghi di nuovo le gambe, quindi quando cade mandi in crisi la testa di nuovo; e ripeti ancora.
sono fatte apposta per aumentare la """""longevità"""""". un piano davvero ben studiato e bilanciato, avessero messo lo stesso impegno nel caratterizzare i personaggi saremmo stati a posto.
per il collezionista servono circa 8 milioni di soldi in totale, materioscura più materioscura meno.
appunto -.-
8 milioni sono una cifra folle considerato quanto ci si mette a farne uno