Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

pissio

Osservatore di eclissi
provato stamattina, è schiattato (non ho usato Bio però) senza arrivare alla soglia del 999% e la barra non è mai tornata al 100 -.-
 

pissio

Osservatore di eclissi
allora, mi sono accorto perchè non i sabotatori non gli lanciavano mai Bio, ne è immune -.-
comunque mi sono rotto le palle, potenzierò le armi e ci andrò giù di brutto, fanculo anche alla sentinella che mi fa perdere solo tempo
 

pissio

Osservatore di eclissi
Spartacus, il discorso degli ultimi post riguardava le faglie inesorabili
inoltre vorrei chiedere una cosa: tempo addietro lessi che bisogna completare appunto le faglie inesorabili per far apparire il Longgui e lo Shaolonggui nella pianura, ma non li ho visti. Non dovevano sostituire gli Adamantas e gli Adamantarh?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
no quelli compaiono dopo la missione 62 (o 63?) che se non ricordo male è una di quelle nel cerchio della pianura, consiste proprio nell'uccidere un (ultimo) adamantarth normale che si trova alle sorgenti sullya. una volta fatta questa missione scompaiono gli adamantas, e restano solo due adamantarth, uno relativo a questa missione che si può chiaramente ripetere ed uno nel terminal leviathan
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi sa che è il contrario, l'omen è alle sorgenti e l'adamantarth (o adamantas?) alle pianure (non penso ci starebbe nella grotta :asd: ), perchè di missioni del cerchio mi resta solamente quella di battere i due Raktavija
 

pissio

Osservatore di eclissi
a beh, quello sicuramente, anche perchè passare per Mah'bara è una rottura di palle visto che è solamente lunga -.-
tanto per sapere, dicevi che per ottenere il trofeo/obiettivo di tutte le armi/accessori bisogna avere circa 8.000.000 di gil. Questa cifra riguarda solamente le materioscure oppure anche oggetti per potenziare un'arma di Vanille o Fang al massimo e poi scomporla per avere i tre trapezoedri?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
una cifra globale, arrotondata, secondo la mia esperienza, che non necessariamente è la più ottimizzata possibile ma perchè lo sia bisogna avere in mente un quadro più che preciso della situazione fin dal primissimo upgrade che si fa ad armi od accessori.
purtroppo ora non ho più i minuziosi foglietti che mi ero fatto sui costi dei vari materiali moltiplicati per le unità necessarie. se ti dicessi che nel computo erano o non erano compresi trapezoedri e materioscure direi una cavolata perchè non me lo ricordo!
so che le materioscure (mi pare ne servano 12 o 13, una cosa del genere) non le ho comprate ma le ho ottenute dal tartarugo piccolo ma non so se il loro prezzo si possa togliere dalla cifra totale necessaria oppure no.
devi perdere un po' di tempo a far da ragioniere guida alla mano per avere un quadro preciso di cosa hai già e cosa ti occorre
 

pissio

Osservatore di eclissi
per tartarugo piccolo intendi quello prima o dopo la missione di caccia 62?
inoltre seguendo la guida vedo che per completare quell'obiettivo servono 7 materie oscure (6 per gli accessori e solo una per le armi, una di Sazh). Per fortuna il baluardo imperiale ce l'ho già (anche se non ho la più pallida idea di dove lo abbia preso), però queste guide ufficiali a volte scrivono cazzate (come appunto quella dei tartarughi uber paua)
 

Dragoon88

collezionista
per tartarugo piccolo intendi quello prima o dopo la missione di caccia 62?
inoltre seguendo la guida vedo che per completare quell'obiettivo servono 7 materie oscure (6 per gli accessori e solo una per le armi, una di Sazh). Per fortuna il baluardo imperiale ce l'ho già (anche se non ho la più pallida idea di dove lo abbia preso), però queste guide ufficiali a volte scrivono cazzate (come appunto quella dei tartarughi uber paua)

fidati sono 7 e anch'io mi sono ritrovato già il baluardo imperiale tra gli accessori (mi spiego ancora come)
e comunque il bestio è propio il Shalonguui che poppa dopo la caccia 62
 

pissio

Osservatore di eclissi
ok, grazie mille
a questo punto non mi resta che completare le ultime due missioni di caccia e fare un pò di upgrade alle armi
 

pissio

Osservatore di eclissi
finite tutte le missioni, mi resta solamente l'ultima da portare a termine
ho potenziato al massimo le armi del party principale, ma devo dire che sono rimasto deluso dai parametri, mi aspettavo qualcosa di meglio visto quanto bisogna spendere per alzarle al livello più alto -.-
 

pissio

Osservatore di eclissi
affrontato e sconfitto Virgingetorix, con valutazione 3 stelle
con l'orologio d'oro mi sono liberato di Spartacus in sette minuti (5 stelle), ma non riesco a far fuori altrettanto velocemente Virgingetorix, visto che dopo ogni turno di sabotaggio si rinchiude -.-
 
Top