Resident Evil 5 - Biohazard 5

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 5 55,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    9

andxel

Zero Shift
Se parli di potenza di fuoco Rebecca non è affatto la più potente. È un buon personaggio di supporto per via delle munizioni e degli spray doppi, ma se giochi a fare più combo possibili senza prendere tempo (non solamente le maxiclessidre) è inutile.
Strano,ieri sera ho eseguito una comba da 43 con Rebecca.Sul serio mi sembra la più versatile e potente.Però mi sarebbe tanto piaciuto un versus con i nuovi e i vecchi pg.Che bello sarebbe stato rivisitare la squadra alpha della stars con Barry,Chris(S.T.A.R.S.),Jill e Wesker(S.T.A.R.S.) in una singola partita.

Absinthe

DAT UROBOROASS
Strano,ieri sera ho eseguito una comba da 43 con Rebecca.Sul serio mi sembra la più versatile e potente.Però mi sarebbe tanto piaciuto un versus con i nuovi e i vecchi pg.Che bello sarebbe stato rivisitare la squadra alpha della stars con Barry,Chris(S.T.A.R.S.),Jill e Wesker(S.T.A.R.S.) in una singola partita.

Ci sono dei rumors in giro riguardo ad un add-on (forse a pagamento) per implementare i personaggi di Reunion nella Versus per festeggiare un anno dall'uscita di questa, ma è tutta fuffa per me. Chissà, forse l'annuncio che Capcom deve fare ad Aprile riguarda quello!

Zoro83

Lo Zio
Teo se vuoi delle munizioni il gioco è molto semplice:
Equipaggia a Chris e Sheva le armi di cui vuoi le munizioni
Dai a entrambi un bel manganello elettrico
Fai il livello 1-1 a modalità Recluta
Troverai le munizioni delle armi equipaggiate
Fai un 2-3 volte l'operazione e avrai tutte le munizioni che vuoi!

andxel

Zero Shift
Ci sono dei rumors in giro riguardo ad un add-on (forse a pagamento) per implementare i personaggi di Reunion nella Versus per festeggiare un anno dall'uscita di questa, ma è tutta fuffa per me. Chissà, forse l'annuncio che Capcom deve fare ad Aprile riguarda quello!

Ne dubito.Capcom non è il tipo di brand che arriva a far speculare su di un annuncio che non sia qualcosa di grosso.E' anche più probabile Resident Evil Portable o addirittura Devil May Cry 5.Ma un add-on del genere,se la fanno,primo non sarebbe a pagamento,secondo al massimo si arriverebbe ad unire i mercenari del reunion con quelli vecchi,dato che quelli del reunion causerebbero una grandissima voragine di differenza tra i vecchi e i nuovi.Probabile invece un versus versione 2 con solo i pg del reunion.

Teocida

Oltreuomo
Teo se vuoi delle munizioni il gioco è molto semplice:
Equipaggia a Chris e Sheva le armi di cui vuoi le munizioni
Dai a entrambi un bel manganello elettrico
Fai il livello 1-1 a modalità Recluta
Troverai le munizioni delle armi equipaggiate
Fai un 2-3 volte l'operazione e avrai tutte le munizioni che vuoi!

No vabbeh se devo farmare non mi metto certo a farlo per le munizioni. Bene o male riesco sempre a sopravvivere... per ora.
Piuttosto dirmi come fare a fare soldi facili, tipo almeno 50.000 a livello, perché vorrei provare nuove armi ma le voglio potenziare a dovere prima di gettarmi tra i Licker in veterano con loro asd.
I Licker son sempre i miei preferiti *-*

Absinthe

DAT UROBOROASS
No vabbeh se devo farmare non mi metto certo a farlo per le munizioni. Bene o male riesco sempre a sopravvivere... per ora.
Piuttosto dirmi come fare a fare soldi facili, tipo almeno 50.000 a livello, perché vorrei provare nuove armi ma le voglio potenziare a dovere prima di gettarmi tra i Licker in veterano con loro asd.
I Licker son sempre i miei preferiti *-*

Per fare soldi facili puoi vendere le uova (prima usane uno marcio per fare l'obiettivo Bagno d'Uova però), le più redditizie sono quelle marcie. Tieni quelle dorate nel caso ti mancassero i medicinali, ripristinano tutta l'health gauge :3 Altrimenti, dei capitoli pieni di tesori sono il 3-1 (dove puoi anche facilmente prendere dozziliardi di uova tenendo d'occhio le millemila galline che ci sono) e il 4-1, arrivi a vendere tesori per un ammontare di 30k.
Ah, un consiglio per quando potenzi le armi: potenziando al massimo l'S75 sblocchi l'arco per Sheva, che con una freccia causa dei danni grandissimi.

andxel

Zero Shift
Uff,finito Desperate Escape in modalità veterano.A dire il vero volevo finirlo direttamente in esperto per evitar di rigiocarlo due volte e così avrei preso direttamente il trofeo,invece ho dovuto prima giocare in veterano per sbloccare la modalità esperto,dato che il partner che avevo trovato(in esperto)ha all'improvviso deciso di chiudere la partita.Almeno ora posso avviare io una partita in esperto con amici che conosco senza preoccupazioni.Vedrò di prendere l'ultimo trofeo prima del rilascio di Final Fantasy XIII(almeno di quello ufficiale).

Teocida

Oltreuomo
Ho problemi ad affrontare il 5-3 a Veterano.
Più precisamente, i problemi arrivano al momento in cui devi entrare in una casetta facendo il giro dall'altro, ed in quel momento arriva un'orda di lickers enorme.
Ho provato sia a mandare la CPU a fare il giro (con io da terra che la copro) che il contrario, ma alla fine i lickers continuano ad avere la meglio.
Che strategia ed armi consigliate di usare? Con il lanciagranate munito di granate esplosivo non ne ammazzo uno nemmeno con 2 colpi :(

Knukle

Il dimenticatore
Più precisamente, i problemi arrivano al momento in cui devi entrare in una casetta facendo il giro dall'altro, ed in quel momento arriva un'orda di lickers enorme.
Ho provato sia a mandare la CPU a fare il giro (con io da terra che la copro) che il contrario, ma alla fine i lickers continuano ad avere la meglio.
Che strategia ed armi consigliate di usare? Con il lanciagranate munito di granate esplosivo non ne ammazzo uno nemmeno con 2 colpi :(

Se non sbaglio contro i lickers è utilissimo il lanciagranate con granate corrosive. Ho capito il pezzo, ed in effetti a veterano sbucano fuori tantissimi lickers, specie in basso. Prova con le granate corrosive, lanciadole nel bel mezzo del mucchio (a mio avviso è più facile salire su e lasciare giù la CPU).

Zoro83

Lo Zio

Personalmente preferisco un buon fucile da cecchino potenziato così ogni colpo fai cadere un Licker mentre si arrampica, poi anche suuccessivamente spara al Licker e appena si alza in piedi colpiscilo al petto, il petto è il punto deble dei Lickers non la testa!

Teocida

Oltreuomo
Se il petto è il punto debole provo a salire io nel corridoio sopraelevato e a disseminarlo di mine. Il fucile da cecchino non mi ispira, troppo lento.

Zoro83

Lo Zio
Se il petto è il punto debole provo a salire io nel corridoio sopraelevato e a disseminarlo di mine. Il fucile da cecchino non mi ispira, troppo lento.

Le mine servono solo a farli girare o sollevare, non li uccidono, al massimo prova le mine, avvicinati e sparagli col fucile quando sono a pancia all'aria

andxel

Zero Shift

Non me ne parlare.Quella parte era un tale devastamento di maroni,non parliamone in esperto.L'unica cosa che puoi fare è sperare che l'IA di Sheva non tiri le cuoia,con un po' di fortuna puoi anche riuscire ad arrivare direttamente a Wesker senza subir alcun danno.Comunque ho finito Desperate Escape in Esperto \o/,ora mi manca l'ultimo trofeo del versus e poi mi butto su una copia nuova di zecca di final fantasy XIII.

Teocida

Oltreuomo
Ci son riuscito. Alla fine ho usato la strategia di Knuckle, ovvero lanciagranate con granate corrosive, le quali li falciano molto bene. Solo che ci son davvero troppi lickers, e quindi ne ho usato ben 20 di granate acide asd.
Bien, ora tanto so che mi reincazzerò al capitolo 6-3 quando dovrò aver a che fare contemporaneamente con i due majin gatlin, qualche scarafaggio gigante e molti majin normali.

Absinthe

DAT UROBOROASS
Ci son riuscito. Alla fine ho usato la strategia di Knuckle, ovvero lanciagranate con granate corrosive, le quali li falciano molto bene. Solo che ci son davvero troppi lickers, e quindi ne ho usato ben 20 di granate acide asd.
Bien, ora tanto so che mi reincazzerò al capitolo 6-3 quando dovrò aver a che fare contemporaneamente con i due majin gatlin, qualche scarafaggio gigante e molti majin normali.

Consiglio: accanto alla porta da sbloccare con le schede d'accesso ci sono delle torrette con mitragliatrici