Resident Evil 5 - Biohazard 5

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 55,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

il principe

Active Member
Cosa vuoi che ti diano ancora loro 5 euro a te per prenderlo! :nuts:
Comunque se vuoi provare l'online di RE5 io ci sono per un paio di partite!

Ormai non ho scampo :). Ora mi godo per bene i due episodi aggiuntivi e successivamente scaricherò anche il Versus.

Ah, ripropongo la mia domanda: come faccio a sbloccare gli altri livelli della modalità mercenari reunion?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Bella domanda la tua, da quel che so io per tutti i possessori della Gold Edition esisterà un'aggiornamento con cui poi si potrà giocare col Move, a questo punto penso che la Move Edition sia bloccata solo per il Move e da questo il prezzo di lancio. Anche perchè con l'uscita del Move i titoli per lo stesso sono un pò pochini....

Per svelare l'arcano ho fatto da cavia e ho comprato la Gold/Move Edition al vantaggioso prezzo di lancio. Risultato: non serve il Move per giocare, mi sto tranquillamente divertendo con il Dualshock! Detto questo comunque, penso proprio che appena avrò il nuovo controller ritornerò sul gioco per vedere se vale la pena giocarci anche con il controller di movimento.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Un best seller dei video game da giocare assolutamente, l'unica pecca è la visuale sperimentetata dalla capcom col personaggio posizionato ai lati ello schermo anzichè centrale.
 

il principe

Active Member
Qualcuno sa se ci sono ancora giocatori che si cimentano nella modalità Versus (versione PS3)? Ho fatto questa domanda perchè sarei intenzionato ad acquistarla e non vorrei buttare via soldi per una modalità a cui non interessa più a nessuno :asd:
 

War

Member
Bart, aggiungi i 58 trofei su 71 trofei di questo titolo (versione ps3 naturalmente)
ci sono anche alcuni trofei dei dlc naturalmente, vanno messi qui tutti insieme oppure devo specificarli?
 

el_barto_84

Active Member
Bart, aggiungi i 58 trofei su 71 trofei di questo titolo (versione ps3 naturalmente)
ci sono anche alcuni trofei dei dlc naturalmente, vanno messi qui tutti insieme oppure devo specificarli?
Vanno bene tutti insieme, quindi confermi che sono 58?

Dato che ci sei aggiungi il mio platino \o/
Che in totale fanno? Ti ricordo che se il platino si ottiene sbloccato tutti i trofei non può essere conteggiato (fatta eccezione se esiste un obiettivo simile per 360)
 
Top