il principe
Active Member
Io invece il versus lo consiglio,è divertente e aggiunge altri trofei.
Qualcuno per giocare online si trova?
Io invece il versus lo consiglio,è divertente e aggiunge altri trofei.
Qualcuno per giocare online si trova?
Certo.A volte è anche difficile trovare una partita che esaudisca le tue esigenze perchè sono sempre piene.
Perfetto. Ora il prezzo del DLC è di 4,99 euro (abbastanza conveniente quindi) ma c'è possibilità che arrivi qualche offerta?
Perfetto. Ora il prezzo del DLC è di 4,99 euro (abbastanza conveniente quindi) ma c'è possibilità che arrivi qualche offerta?
Cosa vuoi che ti diano ancora loro 5 euro a te per prenderlo! :nuts:
Comunque se vuoi provare l'online di RE5 io ci sono per un paio di partite!
Bella domanda la tua, da quel che so io per tutti i possessori della Gold Edition esisterà un'aggiornamento con cui poi si potrà giocare col Move, a questo punto penso che la Move Edition sia bloccata solo per il Move e da questo il prezzo di lancio. Anche perchè con l'uscita del Move i titoli per lo stesso sono un pò pochini....
Vanno bene tutti insieme, quindi confermi che sono 58?Bart, aggiungi i 58 trofei su 71 trofei di questo titolo (versione ps3 naturalmente)
ci sono anche alcuni trofei dei dlc naturalmente, vanno messi qui tutti insieme oppure devo specificarli?
Che in totale fanno? Ti ricordo che se il platino si ottiene sbloccato tutti i trofei non può essere conteggiato (fatta eccezione se esiste un obiettivo simile per 360)Dato che ci sei aggiungi il mio platino \o/
Vanno bene tutti insieme, quindi confermi che sono 58?
La accendiamo \o/