FF Spin-Off L'ho visto. Parliamone.

Shejlahn

Visual Kei Princess
Gidus VII ha detto:
...mi verrai mica a dire che hai visto advent Children in inglese?!no,grazie,io ho pure il gioco COMPLRTAMENTE in italiano!!! :>:>:>


Io l'ho visto in giapponese con i sottotitoli in inglese e ho capito tutto...^^ anzi, mi sono pure messa a tirare già per iscritto tutti i dialoghi giapponesi per tradurli poi in italiano...difficile, ma ke soddisfazione, quando ho tradotto metà discorso tra rufus e cloud!!!!^^ e poi i film andrebbero sempre sentiti in lingua originale...il doppiaggio italiano è eccellente ( a differenza di quelli francesi) ma nasconde la vera natura del film e la vera interpretazione degli attori...
fate come dice la mia buona prof Mosconi: FILM IN LINGUA ORIGINALE, con i sottotitoli se necessari!!!!^^
 

Omnislash

Ex member of soldier
Visto ieri sera!Che dire se non quanti ricordi,quante emozioni.........
Veramente bello,realizzato superbamente dal punto di vista grafico e con tutto sommato una buona trama anche se in alcuni punti un po' freddina.
Un plauso ancora una volta alla mitica square che ha saputo donarci un prodotto di grande qualità!

Fatemi capire solo una cosa:Ma lì il trio medusa(scherzo)....cioè gli antagonisti di Cloud sono dei semplici emulatori di Sephirot o degli esperimenti ottenuti con le cellulule Jenova?Se si perchè saltano fuori proprio ora? Inoltre nella scena iniziale compare il numero 498 significa che è ambientato 498 anni prima dell'ultima scena del finale di FF7 giusto?
 
FFVIIAC è un film DEVASTANTE (in senso buono ovviamente), anche se il più delle parti è senza senso: Kadaj che all'improvviso ****SPOILER**** diventa Sephiroth, Rufus che si copre con un lenzuolo (ebbene sì, e proprio lui)....Bellissimo vedere Cloud che usa OmniSlash e Zack e Aeris fuori dalla porta della chiesa...ultimo appunto: E' TROPPO FRENETICO, nella scena del combattimento in moto non si capiva nulla! Ma nonostante tutto è stato bello rivedere i personaggi del mio FF preferito (perchè no, anche Sephiroth)!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Naboo ha detto:
Questo thread è per coloro che hanno visto advent children e hanno voglia di commentarlo.
Come vi è sembrato? pregi? difetti?
Io l'ho visto ieri sera in jap con i sottotitoli in italiano...
Il lavoro è fantastico. In molti momenti non puoi far smettere la tua bocca di sorridere dallo stupore, o di tremare dall'emozione... ma...
l'unico "ma" va secondo me al fatto ke è troppo breve... noi siamo tutti abituati a spender anke mesi su dei Final Fantasy... e vorremmo che fosse così anke per advent children!!!
dura quanto un film normale, si, ma il suo ritmo frenetico ed incalzante ti da l'impressione che finisca troppo in fretta... o no?
Cmq, penso che la square non poteva fare di meglio.
E voi che ne pensate?

Bè è un film stupendo...credo che non potevamo pretendere di più,per quanto riguarda la durata credo che anche se fosse stata portata avanti di molte più ore avrebbe solo finito coll'annoiare...a meno che non ipotizziamo una storia a bivi,ma ricordiamoci che stiamo parlando di un film. Strepitoso!!!! :)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Kloud Von Doomegar ha detto:
FFVIIAC è un film DEVASTANTE (in senso buono ovviamente), anche se il più delle parti è senza senso: Kadaj che all'improvviso ****SPOILER**** diventa Sephiroth, Rufus che si copre con un lenzuolo (ebbene sì, e proprio lui)....Bellissimo vedere Cloud che usa OmniSlash e Zack e Aeris fuori dalla porta della chiesa...ultimo appunto: E' TROPPO FRENETICO, nella scena del combattimento in moto non si capiva nulla! Ma nonostante tutto è stato bello rivedere i personaggi del mio FF preferito (perchè no, anche Sephiroth)!

Non era proprio un omnislash quello effettuato da Cloud....anche se dava l'idea.....potrei sbagliarmi ma c'erano troppe incongruenze rispetto all'attacco del gioco!
:ffx03:
 

Omnislash

Ex member of soldier
Mi è venuta in mente una cosa:Il geogstima colpisce i bambini,allora perchè Cloud e Rufus ne sono infetti? Inoltre qual'è il ruolo del presidente della Shinra in questo film?Nel senso che rapporto c'è fra lui e Kadaji?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omnislash ha detto:
Mi è venuta in mente una cosa:Il geogstima colpisce i bambini,allora perchè Cloud e Rufus ne sono infetti? Inoltre qual'è il ruolo del presidente della Shinra in questo film?Nel senso che rapporto c'è fra lui e Kadaji?

il geostigma colpisce in PARTICOLARE i bambini, non è stato mai detto che colpisce SOLO i bambini. Inoltre tra Rufus e Kadaj non ce nessun tipo di rapporto. Kadaj sfrutta Rufus perchè lui sa dov è la testa di Jenova
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
il geostigma colpisce in PARTICOLARE i bambini, non è stato mai detto che colpisce SOLO i bambini. Inoltre tra Rufus e Kadaj non ce nessun tipo di rapporto. Kadaj sfrutta Rufus perchè lui sa dov è la testa di Jenova

Tra l'altro Rufus si è reso conto della propria 'impotenza' nei confronti di kadaj ecco perchè oltre all'inizio a chiedere aiuto a Cloud preferisce seguire direttamente le mosse del nemico per intervenire al momento giusto ed è ciò che ha fatto tentando di distruggere la testa di jenova quindi le sue ultime cellule
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bahamut Zero ha detto:
finalmente qualcuno ha fatto notare che Cloud NON usa omnislash in quella scena... è un attacco inedito, direi una limit di lv 5!

Si diciamo che nei due anni di fermo si è dilettato a provare nuovi attacchi :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ma chi è il lupo bianco che si vede in 3 scene del film?
Non siate banali, dicendo Aeris o Zack, perchè francamente non centrano un tubo!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma chi è il lupo bianco che si vede in 3 scene del film?
Non siate banali, dicendo Aeris o Zack, perchè francamente non centrano un tubo!!!!
Immagino sia lo spirito combattivo di Cloud. Se ci fai caso ha il suo stesso identico umore ma cambia completamente proprio quando lui decide di tornare a combattere.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
torno a dire che il lupo solitamente rappresenta la solitudine. si dissolve definitivamente quando Cloud si ritrova attorniato dai suoi amici, quando capisce che

"I'm not alone."
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jed ha detto:
Immagino sia lo spirito combattivo di Cloud. Se ci fai caso ha il suo stesso identico umore ma cambia completamente proprio quando lui decide di tornare a combattere.

si la penso anch'io così.....ma lascia libera interpretazione
 
Top