FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
già...un bel RIKKU fan club non sarebbe male...ma poi so già che di notte sognerei yuna che mi perseguita ingelosita...è 1 dramma!!! :confused:
 

Wakka

Nuovo utente
Gidus VII ha detto:
già...un bel RIKKU fan club non sarebbe male...ma poi so già che di notte sognerei yuna che mi perseguita ingelosita...è 1 dramma!!! :confused:
ma che rikku fan club,siete ancora bambini!
 

Yaan

Cosplayer
Sir Auron ha detto:
Yuna è sempre la migliore anche se non commento lo SCEMPIO letterario fatto dalla square a scopo commerciale: pur di vendere hanno infangato la storia e il personaggio di Yuna, dopo quello che avevano regalato al mondo nel X! Io non riesco a capacitarmi di come si faccia a rovinare e a impoverire Yuna a tal punto da farla passare nell'arco di due anni da invocatrice devota e responsabile che era ai suoi doveri, nonchè saggia, ad una tupamara che gira con le pistole e che ride ogni due per tre... no comment, davvero!
:ffx03:
io m sn appena iscritta e ho letto solo ora questa discussione. vorrei dire 1 parolina. forse nn ne ho il diritto, ma vorrei difendere Yuna. secondo me nn hanno affatto infangato la storia e il personaggio d Yuna. se avessi provato ciò ke Yuna stessa ha provato, nn parleresti così. io purtroppo sn esattamante come lei (nn d aspetto, ma d carattere!). questo purtroppo ha influito molto sulla mia vita fin da bambina, e forse lo fa ancora. fin da piccola, essere buona e disponibile con gli altri m ha portato molti guai. ero la + brava in classe, ottimi voti, nn facevo mai niente d sbagliato, nn m cacciavo nei guai, sempre pronta a difendere i deboli, e al minimo errore succedeva il finimondo. arrivata all'età adolescenziale m sn letteralmente stufata e m sn ribellata. fortunatamente ho avuto genitori ke hanno saputo capirmi e lo stesso vale x lei. e poi, ha perso tutto con la morte d Tidus e secondo me la Square nn ha fatto altro ke migliorare e arricchire questo magnifico personaggio. oltretutto ha avuto sulle spalle il destino del mondo e ha perso tutta la sua fede! avanti... ha 19 anni! nn può mica essere 1 santarellina! :ffx04:
 

uchiha sasuke

Nuovo utente
quoto anche io per rikku,per me è sempre stata la migliore,è il personaggio che vede sempre le cose dal lato positivo come è stato da sempre in qualsiasi final fantasy(es in final fantasy VII il ruolo era interpretato da yuffie,in ffVIII era selphie e così via discorrendo)anche perchè in questi capitoli comunque gli viene dedicati un ampio spazio anche se non quello di protagonista,poi "this is only an opinion"
 

Federik

Chocobo Knight
E' Rikku la migliore! E non mi stancherò mai di ripeterlo.
E' carina e simpatica.......
......Rikku's fan club, fatevi sentire!!! :cool:
 
Top