Death Angel
Member
giusto.. non sottovalutiamola!!! (mi sà che ho detto una kazzata!!)
Ma io sono buona non farei mai male... neanche a una mosca.Death Angel ha detto:yesss.. uan volta le treghe venivano mandate al rogo... Rikku Bona!
Death Angel ha detto:yesss.. uan volta le treghe venivano mandate al rogo... Rikku Bona!
ma che rikku fan club,siete ancora bambini!Gidus VII ha detto:già...un bel RIKKU fan club non sarebbe male...ma poi so già che di notte sognerei yuna che mi perseguita ingelosita...è 1 dramma!!!
si.. almeno nn me prendo la colpa.. Rikku BONA!UberMatt ha detto:hai messo l'esclamazione finale per non andare off topic? :>
Death Angel ha detto:si.. almeno nn me prendo la colpa.. Rikku BONA!
ma che sarebbe un inglese italianizzato??UberMatt ha detto:Rikku the best of the "bone" !!
Death Angel ha detto:ma che sarebbe un inglese italianizzato??
io m sn appena iscritta e ho letto solo ora questa discussione. vorrei dire 1 parolina. forse nn ne ho il diritto, ma vorrei difendere Yuna. secondo me nn hanno affatto infangato la storia e il personaggio d Yuna. se avessi provato ciò ke Yuna stessa ha provato, nn parleresti così. io purtroppo sn esattamante come lei (nn d aspetto, ma d carattere!). questo purtroppo ha influito molto sulla mia vita fin da bambina, e forse lo fa ancora. fin da piccola, essere buona e disponibile con gli altri m ha portato molti guai. ero la + brava in classe, ottimi voti, nn facevo mai niente d sbagliato, nn m cacciavo nei guai, sempre pronta a difendere i deboli, e al minimo errore succedeva il finimondo. arrivata all'età adolescenziale m sn letteralmente stufata e m sn ribellata. fortunatamente ho avuto genitori ke hanno saputo capirmi e lo stesso vale x lei. e poi, ha perso tutto con la morte d Tidus e secondo me la Square nn ha fatto altro ke migliorare e arricchire questo magnifico personaggio. oltretutto ha avuto sulle spalle il destino del mondo e ha perso tutta la sua fede! avanti... ha 19 anni! nn può mica essere 1 santarellina! :ffx04:Sir Auron ha detto:Yuna è sempre la migliore anche se non commento lo SCEMPIO letterario fatto dalla square a scopo commerciale: pur di vendere hanno infangato la storia e il personaggio di Yuna, dopo quello che avevano regalato al mondo nel X! Io non riesco a capacitarmi di come si faccia a rovinare e a impoverire Yuna a tal punto da farla passare nell'arco di due anni da invocatrice devota e responsabile che era ai suoi doveri, nonchè saggia, ad una tupamara che gira con le pistole e che ride ogni due per tre... no comment, davvero!
:ffx03: