Fraternity91
YMMWTBAM?
in FF9!!!!!!!! ed è il primo spirito ke è possibile usare, si prende a pinnacle rocks;...x ki nn lo sapesse...Il guerriero nero ha detto:Ma in che capitolo compare lamù?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in FF9!!!!!!!! ed è il primo spirito ke è possibile usare, si prende a pinnacle rocks;...x ki nn lo sapesse...Il guerriero nero ha detto:Ma in che capitolo compare lamù?
....in effetti....Tidus90 ha detto:Sul vocabolario di latino ho trovato che un certo Ixion era re dei Lapiti e padre di Piritoo... Ma non credo che c`entri molto...
Io personalmente te lo consiglio... A parte la grafica, la storia e` bella!Il guerriero nero ha detto:Purtroppo non ho ancora giocato al 9 e non è che mi ispiri moltissimo...
Quindi e` per questo che nelle armi dei sette astri Tidus ha il simbolo e l`emblema del Sole, Yuna la Luna(e quindi rappresenta la notte)?Phoenix ha detto:1-Wakka: nel dialetto dell'hokkaido significa "Acqua"
2-Tidus: nel dialetto giappo dell'okinawa, tida (tidus) significa sole
3-Sin: significa peccare infatti e nato x colpa dei peccati commessi
4-Yuna: nel dialetto ryukyu significa "notte" ed e anke il nome di un fiore che si chiama "yuna" proprio perke fiorisce di notte.
questo fiore se fate attenzione ricama la sua gonna
Tidus90 ha detto:Quindi e` per questo che nelle armi dei sette astri Tidus ha il simbolo e l`emblema del Sole, Yuna la Luna(e quindi rappresenta la notte)?
Federik ha detto:Kaharonte, il G.F. di FFVIII è in realtà il traghettatore degli inferi, cioè colui che portava i morti nell'inferno, nella divina commedia![]()