Varie Quale FF avete finito più volte?

MixMask

SirPsychoSexy
IO giocavo tantissimo fino a poco tempo fa infatti ho finito 5 o 6 volte il IX e 2volte il X ma ora purtroppo lo studio.... (sapete.... :> )....Ciao!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
finished:
X-2:2 volte (99%)
X:3volte
IX:2
VIII:4!
VII:2 quasi 3...
VI:sono davanti al boss finale...
II:1
I:1
....giocherò a final all'incirca 2 ore al giorno facendo una media...!!!!:>:>:>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
FFX - finito 4 volte, di cui una con solo la storia, due battendo anche i dark eoni fino a Yojimbo e con le armi dei sette astri, l'ultima la sto facendo ora e lo sto completando al 100%.
FFX-2 - finito una volta al 92% e giocato una volta senza finirlo perchè mi ero rotto
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FFX lo finito una volta ma solo la storia e ora lo sto facendo x finirlo tutto.....FFVIII finito circa 10 volte....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
solo l'VIII l'ho finito tante volte, neanche le ho contate... poi il VII e il IX. gli altri solo una o due volte (l'1 è troppo difficile x me che nn ho pazienza!!)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
no, ce l'ho versione fforigins, modalità normal (credo, ormai l'ho proprio messo da parte!)
...io l'I l'ho finito in origins,ma non ho avuto molti problemi!!!anzi...x il 2 mi sono dovuto impegnare già un tntino di più !!!!cmq anche se non sembra sono 2 capitoli di cui vale la pena giocare!!!:D:D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, lo so... ma ultimamente non ho proprio tempo, credo che li riprenderò in estate, quando l'università mi darà un po' di respiro... ma l'uno lo trovo irritante... è + forte di me... :violento: una fatica infernale x arrivare dal boss e poi scoprire che ha solo 800 HP (Garland... chissà se è proprio la stessa persona del IX o solo un riferimento!)...
ho aperto un thread su bahamut lagoon, dategli un'occhiata, voglio sapere ke ne pensate!
 

ozzy

metal 4ever
allora:

FF I- 1 volta
FF II- quasi 1 volta (eheh)
FF III- mai visto
FF IV - la grafica era un pugno nell'occhio
FFV - idem
FFVI- quasi... n ci capivo un' h
FFVII- 2 volte
FFVIII-3-4 volte (nn ricordo)
FFIX- 1 volta
FFX- 2 volte
FFX-2 - 6 volte ( 100%)
FFXI - 400 ore di gioco per adesso
FFAC - visto rofl
 
Top