Varie Quale FF avete finito più volte?

IO giocavo tantissimo fino a poco tempo fa infatti ho finito 5 o 6 volte il IX e 2volte il X ma ora purtroppo lo studio.... (sapete.... :> )....Ciao!!!

finished:
X-2:2 volte (99%)
X:3volte
IX:2
VIII:4!
VII:2 quasi 3...
VI:sono davanti al boss finale...
II:1
I:1
....giocherò a final all'incirca 2 ore al giorno facendo una media...!!!!:>:>:>

FFX - finito 4 volte, di cui una con solo la storia, due battendo anche i dark eoni fino a Yojimbo e con le armi dei sette astri, l'ultima la sto facendo ora e lo sto completando al 100%.
FFX-2 - finito una volta al 92% e giocato una volta senza finirlo perchè mi ero rotto

FFX lo finito una volta ma solo la storia e ora lo sto facendo x finirlo tutto.....FFVIII finito circa 10 volte....

solo l'VIII l'ho finito tante volte, neanche le ho contate... poi il VII e il IX. gli altri solo una o due volte (l'1 è troppo difficile x me che nn ho pazienza!!)

Bahamut Zero ha detto:
no, ce l'ho versione fforigins, modalità normal (credo, ormai l'ho proprio messo da parte!)
...io l'I l'ho finito in origins,ma non ho avuto molti problemi!!!anzi...x il 2 mi sono dovuto impegnare già un tntino di più !!!!cmq anche se non sembra sono 2 capitoli di cui vale la pena giocare!!!:D:D

si, lo so... ma ultimamente non ho proprio tempo, credo che li riprenderò in estate, quando l'università mi darà un po' di respiro... ma l'uno lo trovo irritante... è + forte di me... :violento: una fatica infernale x arrivare dal boss e poi scoprire che ha solo 800 HP (Garland... chissà se è proprio la stessa persona del IX o solo un riferimento!)...
ho aperto un thread su bahamut lagoon, dategli un'occhiata, voglio sapere ke ne pensate!

allora:

FF I- 1 volta
FF II- quasi 1 volta (eheh)
FF III- mai visto
FF IV - la grafica era un pugno nell'occhio
FFV - idem
FFVI- quasi... n ci capivo un' h
FFVII- 2 volte
FFVIII-3-4 volte (nn ricordo)
FFIX- 1 volta
FFX- 2 volte
FFX-2 - 6 volte ( 100%)