FF X botte magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ma scusate,cari moderatori...primo sono stato insulato e inviato privatamente a non partecipare * a questo thred,secondo...cosa ho fatto contro le regole???!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
...senti io non voglio mettermi contro nessuno ma mi piacerebbe capire cosa ho fatto di male...
nessuno ha detto ke hai fatto qualkosa di male^^. basta rispettare le regole e x il resto puoi fare quello ke vuoi! e se devi chiarire con blaster usa una chat o i pm
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...ma scusate,cari moderatori...primo sono stato insulato e inviato privatamente a non partecipare * a questo thred,secondo...cosa ho fatto contro le regole???!!!

per me non hai fatto niente io infatti ho risposto ad un tuo post dove affermavi che non potevi esprimere le tue opinioni
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...si ma uno mi mette il link alle regole come se non le avessi mai lette o come se le avessi violate anche solo una volta...io ccosa devo pensare???ma,mio amatissimo blaster,se devo prendermi del pirla da uno come te stai sicuro che non posterò nulla su sta dark blade..che esista o meno...!!!! ...e mò me ne vado a battermi l'emerald weapon cosi mi sbollisco un pò...grazie a tutti i moderatori x la cortes attenzione...!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...ma scusate,cari moderatori...primo sono stato insulato e inviato privatamente a non partecipare * a questo thred,secondo...cosa ho fatto contro le regole???!!!
Nulla, non c'è niente che non va. Se sei stato insultato in privato mi spiace ma non si può fare nulla perchè non si può postare una discussione di un'altra persona (in particolare questo genere di discussione) pubblicamente o più semplicemente non ci sono le prove. Inoltre credo che qui siano tutti grandi da sapersela cavare da soli, spero di non sbagliarmi.
Detto questo qui si parla della botte magica, non di darkblade di leggende o altro, solo della BOTTE MAGICA.





Aggiungo lol che ci sta
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
...si ma uno mi mette il link alle regole come se non le avessi mai lette o come se le avessi violate anche solo una volta...io ccosa devo pensare???ma,mio amatissimo blaster,se devo prendermi del pirla da uno come te stai sicuro che non posterò nulla su sta dark blade..che esista o meno...!!!! ...e mò me ne vado a battermi l'emerald weapon cosi mi sbollisco un pò...grazie a tutti i moderatori x la cortes attenzione...!!!
ho appena detto di discutere con blaster in chat!!! basta parlarne qui! e cmq ho messo il link del regolamento solo xkè cosi tutti i passanti possano leggerlo dato ke è stato messo nelle faq e non è molto visibile
 

Blaster

Blitzball player
calma,calma....partiano dal principio. IO NON DICO CHE SONO SICURO CHE DARKBLADE E AUTOSCAN ESISTANO, ANZI, NE DUBITO SERIAMENTE!!!! Ma vi dico che se esistono, io le prenderò sicuramente, e ve lo posoo giurare. Sir Auron ti ricordo che io sono a 56,5 ore e ho tutti e tre i personaggi potenziati al max( ovviamente vita a 9999 e non a 99999 ). Ho tutti i simboli,gli emblemi e le armi dei 7 astri, in poche parole ho l'autoscan in mano (SE ESISTE....) tra poco metterò una prova del mio gioco così ci crederete. (ma come faccio, se metto una foto della schermata principale, vedete le ore ma non i parametri......se metto status notate i parametri ma non le ore.......e se metto una foto dello status e una delle ore direte che ho barato e ho fotografato un altro salvataggio,CONSIGLIATEMI :confused: :confused: :confused: !!!!!)
 

Blaster

Blitzball player
lo sapete che oltre a questi due trucchi Darkyojmbo ne aveva accennato un altro? E cioè quello di prendere kimhairy ( o come cavolo si scrive) nel blitzball. Infatti bisognerebbe fare 25 leghe con la media di 10 gol a partita...per me è una vera stupidaggine ma se esiste l'autoscan, significa che esiste anche questo,no? (visto che ha ammeso di averlo preso........... ) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ok.ammettiamo che esista...inutile dire che averne una prova non sarebbe male...a sto punto se esistono autoscan e dark blade,x me può esistere anche rufy,zoro e nami come creature dello zoolab!!!...ad ogni modo aspettiamo trepidanti quella verità che fino ad ora abbiamo preso x assoluta che è Yojimbo!!!speriamo si faccia vio al più presto,togliendoci ogni dubbio!!! :)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
...ok.ammettiamo che esista...inutile dire che averne una prova non sarebbe male...a sto punto se esistono autoscan e dark blade,x me può esistere anche rufy,zoro e nami come creature dello zoolab!!!...ad ogni modo aspettiamo trepidanti quella verità che fino ad ora abbiamo preso x assoluta che è Yojimbo!!!speriamo si faccia vio al più presto,togliendoci ogni dubbio!!! :)
lo sapevate ke allo zoolab esiste pikaku?? 9 miliardi di hp e parametri oltre i 300 :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
lo sapevate ke allo zoolab esiste pikaku?? 9 miliardi di hp e parametri oltre i 300 :D
...si,questo è vero!!! guarda io l'ho battuto e di da il fantomatico chocobo color caghetta!!!!con quello puoi nuotare nella ***** creata nel gioco di A.L general,ma prima devi trovare goku ibernato nel bosco di macalania,scongelarlo a kilika sulla prima fiamma a destra nel tempio e lui ti manda da vegeta che ti materializza davanti allo schermo un floppy con la patch per importarlo in ONE (il gioco di Al)!!! ...lo posso giurare io l'ho preso!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...si,questo è vero!!! guarda io l'ho battuto e di da il fantomatico chocobo color caghetta!!!!con quello puoi nuotare nella ***** creata nel gioco di A.L general,ma prima devi trovare goku ibernato nel bosco di macalania,scongelarlo a kilika sulla prima fiamma a destra nel tempio e lui ti manda da vegeta che ti materializza davanti allo schermo un floppy con la patch per importarlo in ONE (il gioco di Al)!!! ...lo posso giurare io l'ho preso!!!!
...vegeta si ottiene importando il chocobo d'oro dal VII e spennandolo con rikku,poi lo metti sulla brace nella piane della bonaccia(nell'area nord-ovest,dove trovi le chimere)e dalle ceneri nasce vegeta!!!in fondo è semplicissimo!!!basta un pò di **** prchè c'è solo lo 0,00% di probabilità di farlo!!!se non ci riuscite e avete bisogno di dritte,sapete a chi chiedere!!! mwahahahahaha!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top