FF X botte magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dai basta su...chiudo il thread se va avanti così, tornate in topic...ci sono altri posti per parlare di queste cose.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
XD... bella lì Gidus... ok, basta andare OT, rispondo solo a Blaster:
Non insinuavo che sia impossibile trovarsi nella tua condizione con gli HP a 9999, bensì con gli HP a 99999. Tranquillo anche senza foto io mi fido :) . Punto secondo: io ho profondo rispetto per Yojimbo in quanto a quanto dice ha completato il X al 100% e la sa lunga ed in più è un moderatore, tuttavia, non per infamare la sua autorità, se sostiene la verità di queste leggende metropolitane che a mia detta NON esistono, me le faccia toccare con mano fornendoci le prove. In tal caso sarò dispostissimo a levarmi il cappello e ad ammettere di non aver completato e di non conoscere il gioco al 100% (cosa di cui dubito fortemente, in confidenza). Terzo: questa discussione non mi sembra tanto off topic, in quanto il problema della botte centra anche molto da vicino con il credere o non credere a queste leggende metropolitane. Ricapitolando: Yojimbo io ti stimo ma in modo tranquillissimo ti invito quando vuoi e hai tempo a fornirmi le prove che queste boiate che mi sembra che spari sono invece verità appurate, come mi piacerebbe credere. Grazie.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
XD... bella lì Gidus... ok, basta andare OT, rispondo solo a Blaster:
Non insinuavo che sia impossibile trovarsi nella tua condizione con gli HP a 9999, bensì con gli HP a 99999. Tranquillo anche senza foto io mi fido :) . Punto secondo: io ho profondo rispetto per Yojimbo in quanto a quanto dice ha completato il X al 100% e la sa lunga ed in più è un moderatore, tuttavia, non per infamare la sua autorità, se sostiene la verità di queste leggende metropolitane che a mia detta NON esistono, me le faccia toccare con mano fornendoci le prove. In tal caso sarò dispostissimo a levarmi il cappello e ad ammettere di non aver completato e di non conoscere il gioco al 100% (cosa di cui dubito fortemente, in confidenza). Terzo: questa discussione non mi sembra tanto off topic, in quanto il problema della botte centra anche molto da vicino con il credere o non credere a queste leggende metropolitane. Ricapitolando: Yojimbo io ti stimo ma in modo tranquillissimo ti invito quando vuoi e hai tempo a fornirmi le prove che queste boiate che mi sembra che spari sono invece verità appurate, come mi piacerebbe credere. Grazie.
...QUOTO,QUOTO,QUOTISSIMO!!!è quello che volevo dire io ma qua mi scannano!!!!mi unisco all'appello del grande Sir Auron! :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Mi fa piacere che qualcuno la pensi come me... l'importante in questa faccenda è discuterne in maniera civile e tranquilla... non c'è alcun bisogno di andare in tensione e di litigare per queste cose... non voglio disturbare le convinzioni di chi in queste cose ci crede, ma non voglio neanche che passino per vere, più che altro per amor di verità... Beh, non ci resta che aspettare che Yojimbo passi di qui per dissipare i nostri dubbi e porre fine alla questione, in qualsiasi modo essa vada.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
Ah, Gidus, grazie mille per la solidarietà e per il complimento... XD
...EHEHEH...ma non ci fare l'abitudine!!!!è solo che mi hai tolto le parole di bocca...o meglio...le lettere dalla tastiera!!!(e dopo quest'altra...sonno veramente alla vostra mercè)
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Yojimbo ha detto:
Avete chiesto di me?Bene eccomi.Sono Yojimbo,moderatore e responsabile della sezione di FFX.Vedo che si stanno riaprendo le vecchie discussioni riguardo la veridicità sulla darl blade e su autoscan.Non è corretto dire che non esistono,perchè(credeteci o meno)io l'ho presi entrambi.Darsi ke non ho ancora il pc sotto mano(causa di forza maggiore)non posso rispondervi in maniera costante.Appena riavrò il pc,con CALMA e MATURITà discuteremo della questione....Per i metodi di riuscita nei segreti,vi spiegherò come si fa.ora devo scappare perchè serve il Pc...a presto...
Finalmente! ;) Ma più che discutere della questione (direi che se ne è discusso abbastanza) sarebbe molto apprezzato che fotografassi lo schermo della TV per avere delle belle immagini che dimostrino questa roba. Tutti al giorno d'oggi hanno o una macchina fotografica digitale o uno scanner. Aspettiamo con trepidazione tue nuove ;)

lo sapete che oltre a questi due trucchi Darkyojmbo ne aveva accennato un altro? E cioè quello di prendere kimhairy ( o come cavolo si scrive) nel blitzball. Infatti bisognerebbe fare 25 leghe con la media di 10 gol a partita...per me è una vera stupidaggine ma se esiste l'autoscan, significa che esiste anche questo,no? (visto che ha ammeso di averlo preso........... )
No, significa solo che Yojimbo ha moooolta fantasia.

Aspettiamo sue notizie, nel caso le affermazioni fossero fondate, tanto di cappello per l'unico giocatore di FFX al mondo, fra milioni di giocatori e siti dedicati all'argomento, che è riuscito in imprese che nessuno nemmeno ha mai sentito nominare, forse neanche alla Square (LOL :D :D :D)
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
discussione chiusa.Mi sembrava aver detto a yojimbo di non predere più in mano le qustioni riguardanti segreti non confermati.
Invito gli utenti a basarsi sulel guide poste sul sito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top