FF X botte magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex

古代
punk miky ha detto:
bè alex devi sapere ke la dark blade è una specie di leggenda metropolitana ke afferma di poter potenziare ulteriormente un'arma dei 7 astri grazie ad un'oggetto ke si ottiene o battendo la botte magica o rubando raro al supremo con meno di 100hp^^
ma non è mai stato dimostrato ke esista.
No scusa penso non mi sia spiegato nel post :)
Chiedevo come faresti ad ottenerla perchè ho sentito così tanti metodi che uno nuovo non mi avrebbe stupito! :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Alex ha detto:
No scusa penso non mi sia spiegato nel post :)
Chiedevo come faresti ad ottenerla perchè ho sentito così tanti metodi che uno nuovo non mi avrebbe stupito! :D
ahahah scusa non avrei dovuto della tua saggezza alex :D cmq ke ne dici di questo metodo?? l'avevi già sentito?
 

Blaster

Blitzball player
ma no!!!!!! Questo è un metodo per avere l'autoscan (sempre detto da yojmbo). Comunque è vero, sono a 56 ore con tutto al max.CI CREDO!!!!! HO SALTATO TUTTI I DIALOGHI, APPENA SBAGLIAVO E PERDEVO PIù DI 7 SECONDI RESETTAVO E SAPEVO TUTTO A MEMORIA.....Comunque te lo faccio vedere... :eek: :eek: :eek:
 

Alex

古代
punk miky ha detto:
ahahah scusa non avrei dovuto della tua saggezza alex :D cmq ke ne dici di questo metodo?? l'avevi già sentito?
No no ogni tanto puoi anche dubitarne,ma in piccole dosi :D
Questo è un metodo per avere l'autoscan (sempre detto da yojmbo)
Scusa ma io non so chi sia questo Yojimbo :)
E Autoscan so solo che è un abilità con cui puoi vedere i dati dei nemici :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ragazzi io non vorrei rompere le uova nel paniere ma...
1) non esiste autoscan sulle armi dei 7 astri. Qualcuno che ce l'ha mi dimostri il contrario e mi spieghi cos'è questa boiata.
2) non so come fa uno in 57 ore ad avere tutto compresa fortuna al massimo (spero tu non abbia Hp a 99999 anche perchè la sferografia non lo permette).
3) facciamola finita con sta storia della drakblade che in FFX almeno NON ESISTE; inoltre come dice la guida la botte magica non da 99 mastersfere, come ho anche potuto constatare più volte personalmente! Infine se hai tipo un tot di mastersfere nel menu modifica non ti compare neanche la voce attacchi x 4 da inserire su una spada di Tidus.
Queste leggende sono belle ma non bisogna dargli credito sprecando tempo e sparando cazzate su cose che non esistono...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
si hai ragione sir auron.. ma lasciaci almeno 1 pò di mistero, altrienti dopo aver battuto der richter non ha nient'altro da fare :D
Blaster ha detto:
ma no!!!!!! Questo è un metodo per avere l'autoscan (sempre detto da yojmbo).
e cmq x avere l'autoscan dovresti prendere l'arma dei 7 astri di tidus x ultima e fare 1 altra cosa ke non ricordo.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
Ragazzi io non vorrei rompere le uova nel paniere ma...
1) non esiste autoscan sulle armi dei 7 astri. Qualcuno che ce l'ha mi dimostri il contrario e mi spieghi cos'è questa boiata.
2) non so come fa uno in 57 ore ad avere tutto compresa fortuna al massimo (spero tu non abbia Hp a 99999 anche perchè la sferografia non lo permette).
3) facciamola finita con sta storia della drakblade che in FFX almeno NON ESISTE; inoltre come dice la guida la botte magica non da 99 mastersfere, come ho anche potuto constatare più volte personalmente! Infine se hai tipo un tot di mastersfere nel menu modifica non ti compare neanche la voce attacchi x 4 da inserire su una spada di Tidus.
Queste leggende sono belle ma non bisogna dargli credito sprecando tempo e sparando cazzate su cose che non esistono...
...QUOTO...basta stronzate!!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
bah.. non condivido questo modo di pensare.. era solo x fare 1 pò di discussione!
:mad: discutere UN PO va bene ma 86 post su una cosa che nessuno può provare...mi sembra che sia un tantino inutile...se poi blaster mi manda pure un messaggio privato in cui l'oggetto è "fatti i cazzi tuoi"(e non dico cos'altro ha citato) solo perchè non sono d'accordo con lui...bè questa è la goccia che fa trboccare il vaso!!!!non mi faccio mettere i piedi in testa solo x le mie opinioni!!!!quindi stai pure tranquillo blaster...ci vediamo quando avrai trovato il chocobo color caghetta....(EHEHEHEH)!!!!il che vuol dire un bel pò... :mad:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
:mad: discutere UN PO va bene ma 86 post su una cosa che nessuno può provare...mi sembra che sia un tantino inutile...se poi blaster mi manda pure un messaggio privato in cui l'oggetto è "fatti i cazzi tuoi"(e non dico cos'altro ha citato) solo perchè non sono d'accordo con lui...bè questa è la goccia che fa trboccare il vaso!!!!non mi faccio mettere i piedi in testa solo x le mie opinioni!!!!quindi stai pure tranquillo blaster...ci vediamo quando avrai trovato il chocobo color caghetta....(EHEHEHEH)!!!!il che vuol dire un bel pò... :mad:
scusa ma non sei ne un moderatore ne apparieni allo staff quindi non puoi dire ciò ke si puo o non si puo fare in questo forum, e se blaster ti ha offeso sono affari tuoi! cmq dato ke questa è la sezione di ffx si può parlare di tutto ciò ke riguarda ffx e anke degli eventuali segreti inesistenti!
 

Alex

古代
Yojimbo ha detto:
Avete chiesto di me?Bene eccomi.Sono Yojimbo,moderatore e responsabile della sezione di FFX.Vedo che si stanno riaprendo le vecchie discussioni riguardo la veridicità sulla darl blade e su autoscan.Non è corretto dire che non esistono,perchè(credeteci o meno)io l'ho presi entrambi.Darsi ke non ho ancora il pc sotto mano(causa di forza maggiore)non posso rispondervi in maniera costante.Appena riavrò il pc,con CALMA e MATURITà discuteremo della questione....Per i metodi di riuscita nei segreti,vi spiegherò come si fa.ora devo scappare perchè serve il Pc...a presto...
Beh allora per dimostrarci che è tutto vero ci posterai una fot magari :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...IO NON HO DETTO CHE NON PUO FARE CIO CHE VUOLE!!!!cmq hai perfettamente ragione(e non mi dispiacerebba far parte dello staf,almeno avrei un motivo x spammare meno...):>...ma un minimo di educaione...è universale!!ad ogni modo sembra proprio che non posa fare niente..anche perchè niente voglio fare!!!!mi dispiace solo di non poter esprimere le mie opinioni senza essere preso a calci in ****!!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
...IO NON HO DETTO CHE NON PUO FARE CIO CHE VUOLE!!!!cmq hai perfettamente ragione(e non mi dispiacerebba far parte dello staf,almeno avrei un motivo x spammare meno...):>...ma un minimo di educaione...è universale!!ad ogni modo sembra proprio che non posa fare niente..anche perchè niente voglio fare!!!!mi dispiace solo di non poter esprimere le mie opinioni senza essere preso a calci in ****!!!!
certo ke puoi!! basta farlo rispettando le regole del forum^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
certo ke puoi!! basta farlo rispettando le regole del forum^^
...senti io non voglio mettermi contro nessuno ma mi piacerebbe capire cosa ho fatto di male...non mi sembra di avere fatto NULLA contro le regole,se sbaglio fammelo pure notare,mi farà piacere...ad ogni modo yojimbo ha chiarito la sua posizione quindi aspettiamo le opinioni di chi ha toccato con mano...e se potesssimo restare più sereni sulle prese di posizioni altrui,visto che è un forum libero(o sbaglio?),sarebbe ancor meglio di quel che è...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...IO NON HO DETTO CHE NON PUO FARE CIO CHE VUOLE!!!!cmq hai perfettamente ragione(e non mi dispiacerebba far parte dello staf,almeno avrei un motivo x spammare meno...):>...ma un minimo di educaione...è universale!!ad ogni modo sembra proprio che non posa fare niente..anche perchè niente voglio fare!!!!mi dispiace solo di non poter esprimere le mie opinioni senza essere preso a calci in ****!!!!

e chi ti impedisce di esprimere le tue opinioni? noi no di certo, l unica cosa è limitarsi, come ha detto punk, nel rispetto delle regole del forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top