FF VIII Fine????

Usagi

Ninja di Kiri
Già c'è mio padre che ci gioca, po io alla sua età...mezza rimbambita(spero di no) che gioco alla Play Station 10 con ff 34. :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io parecchie volte miimmagino al ricovero tutto rincitrullito che gioco ancora con ff8.....pensa te che testa malata ho
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...pensate,mi metteranno in un un ospizio e io sarò ancora li,col joystick in mano,sognando Rinoa & co.!!!quella si che è vita...:D:D:D
 

Phoenix

Member
Magari ci incontriamo tutti in un luogo del futuro alla hitleriana
in una stanza dove vengono raccolti i pazzi fanatici di ff!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...bella questa:D...magari li cacceremo come reliquie!!! avremo poi tutte le mani rugose e tremolanti...ma riusciremo ancora a seguire i nostri IDOLI!!!!!:D:D:D:D:D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...e chi lo sa???xò facendo 2 conti...un capitolo ogni anno e mezzo circa...mi sa che se tutto va bene ci troveremo addirittura ancora su questo forum x discutere di ff32...e magari alcuni di noi si saranno anche già incontrati!!!!...che bello...:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Federik

Chocobo Knight
Il guerriero nero ha detto:
Magari moriremo tutti prima del finale di FF32....

Se la Square mantine questo ritmo con i FF (sperando che la saga prosegua) nn riusciranno a finire nemmeno il 13 o il 14 ed io sarò già prossimo alla pensione......
.........alla mia età e già pensare alla pensione è veramente deprimente!:icon_cry: :icon_cry:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...la saga DEVE proseguire!!!anche se "un bel gioco dura poco"!!!speriamo che qst duri il più a lungo possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Guardiana

Licantropa
Quanto mi piacerebbe parlare della fine!!
... ma non l'ho mai vista!!
Non sono mai riuscita a finirlo!
E' inutile ricominciarlo sempre da capo... :(
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Guardiana ha detto:
Quanto mi piacerebbe parlare della fine!!
... ma non l'ho mai vista!!
Non sono mai riuscita a finirlo!
E' inutile ricominciarlo sempre da capo... :(
...è un dramma!non voglio spoilerare ma ti assicuro che è veramente stupenda...cmq penso che in rete tu possa trovarlo se cerchi bene...!!!:D:D:D
 
Top